Hype AAA cercasi nuovi mod per la sezione Gamesdome | Trovati! |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Boh è che visto l'andazzo degli ultimi giorni non mi sorprenderebbe più nulla

E poi dai, Gamesdome/Console War nel periodo pre-D1 delle nuove console, cosa potrebbe mai andare storto?
Mi ero dimenticato della next gen, sicuro di voler diventare mod in questo periodo? :asd:

È la gif perfetta

Le fiamme rappresentano proprio Fiamma, ormai completamente impazzito, che ha dato fuoco a tutta Gamesdome
Mi ero dimenticato della next gen, sicuro di voler diventare mod in questo periodo?
Se supero questa, posso aggiornare il mio CV e farmi assumere come mediatore tra Cina e USA

È la gif perfetta

Le fiamme rappresentano proprio Fiamma, ormai completamente impazzito, che ha dato fuoco a tutta Gamesdome
Se supero questa, posso aggiornare il mio CV e farmi assumere come mediatore tra Cina e USA
Se Rodman ha fatto il mediatore con la Corea del Nord direi che c'è speranza di carriera diplomatica per tutti :asd:

Non saprei...

Forse un qualche mod ha portato a questa situazione..
Un mod sotto la mia ala?

Ti chiederei ulteriori dettagli sulle tue affermazioni che magari mi aiutino ad aprire gli occhi su eventi sfuggiti alla mia attenzione, ma se lo staffer di cui parli ci sta leggendo rischia di nascere una situazione imbarazzante per te se prendo contromisure immediate. Detto brevemente potrebbe iniziare a fare il bullo nei tuoi confronti senza farsi notare. Magari non lo immagineresti come bullo ma potrebbe farlo se spinto verso questa direzione. :hmm:

Terrò d'occhio la situazione e controllerò i loro atteggiamenti per scoprire di chi si tratta, non preoccupatevi. Potete fidarvi.

Un mod sotto la mia ala?
Ti chiederei ulteriori dettagli sulle tue affermazioni che magari mi aiutino ad aprire gli occhi su eventi sfuggiti alla mia attenzione, ma se lo staffer di cui parli ci sta leggendo rischia di nascere una situazione imbarazzante per te se prendo contromisure immediate. Detto brevemente potrebbe iniziare a fare il bullo nei tuoi confronti senza farsi notare. Magari non lo immagineresti come bullo ma potrebbe farlo se spinto verso questa direzione.

Terrò d'occhio la situazione e controllerò i loro atteggiamenti per scoprire di chi si tratta, non preoccupatevi. Potete fidarvi.

"Ah mi stai dicendo che uno stalker ti ha minacciato diverse volte di farti male? E che ha già vandalizzato diverse parti della tua casa? Va bene, ne prenderò atto. Te nel frattempo stai attento, che probabilmente verrà davvero a casa tua per farti del male senza che te ne accorgi. Io intanto me lo segno nella lista di cose che non farò mai "

Buono a sapersi, grazie Clyde. Te sì che sai come rassicurarmi

Ma cosa sto leggendo  :morty:

"Mi serve una vacanza" cit.

?? Cit.

Chi la capisce avrà il mio appoggio per diventare mod

Torno io, sù.

Almeno una zozzeria come Nier che vince gioco della decade non si ripresenterà mai più.

Si, nel senso che gli darei fuoco e quindi farebbe luce. 

Se torno io, torna pure albe. 

Si, nel senso che gli darei fuoco e quindi farebbe luce. 

Se torno io, torna pure albe
Già lo vedo

Ci stanno un sacco di nuovi adepti che aspettano solo di essere gambizzati :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Dici? :trollface:

Si,però io non ero informato di questa cosa. Non salteranno solo i mod di GamesDome mi sa. Sono aperto a candidature, contattatemi tramite messaggio privato se interessati. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro