Hype AAA cercasi nuovi mod per la sezione Gamesdome | Trovati! |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Se raggiungi gli obiettivi aziendali hai a disposizione un harem con sgnacchere, esclusive console, e magliette con Aku-Aku autografate da Shawn Layden.
Interessante 

Non puoi saperlo finché non provi. Inoltre ci sono contenuti 18+ nelle stanze staff riservate. Il primo mese è soddisfatti o ribannati :sisi:  Poi salendo di grado si hanno benefit massonici che non posso dire pubblicamente. 
Mai come quando io e nako bazzicavamo in quei lidi :rickds:

Anzi, uno dei motivi per cui me ne sono andato è stata l'introduzione di regole ben precise. Mi auguro per voi che siate tornati veramente al periodo pre Chen. :asd:

Tu fai il bravo che hai messo su famiglia, non sei più quello di una volta  :craig:

Al tuo segnale, scateniamo l’inferno (semi cit)

Guarda che mia moglie mi lascia andare a dormire ben a mezzanotte e mezza e posso addirittura bere una birra con i colleghi il venerdi', previa autocertificazione ed invio della location tramite whatsapp, nonche' foto di controprova. 

E come ogni buon padre di famiglia romano non appena mi capita di fare un viaggio internazionale per "lavoro" perdo 6 kg in 3 giorni.

PS. Ma Chen esiste ancora? 

Famo un revival?

Solo qualora convocassi il Preside, del resto era lui l'esperto di trans dello staff. 

Ultima modifica da un moderatore:
Avverto solo che per motivi tecnici non è possibile bannare subito i tre staffer. Non so ancora le tempistiche ma al momento servono per gestioni dietro le quinte e capirete da soli i motivi presto.

Abbiate pazienza. :sisi:
Mi sono perso qualcosa...

Sono caduti nel trappolone?

O hanno supervotato sacrificandosi per una causa maggiore nella mitica Games All Stars Battle Royale?

Siete fortunati che sto lavorando al nuovo forum, altrimenti avrei già creato un caos infernale qui :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro