U
Utente cancellato 52895
Se raggiungi gli obiettivi aziendali hai a disposizione un harem con sgnacchere, esclusive console, e magliette con Aku-Aku autografate da Shawn Layden.La paga è buona ? :craig:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se raggiungi gli obiettivi aziendali hai a disposizione un harem con sgnacchere, esclusive console, e magliette con Aku-Aku autografate da Shawn Layden.La paga è buona ? :craig:
InteressanteSe raggiungi gli obiettivi aziendali hai a disposizione un harem con sgnacchere, esclusive console, e magliette con Aku-Aku autografate da Shawn Layden.
Se raggiungi gli obiettivi aziendali hai a disposizione un harem con sgnacchere, esclusive console, e magliette con Aku-Aku autografate da Shawn Layden.
Non puoi saperlo finché non provi. Inoltre ci sono contenuti 18+ nelle stanze staff riservate. Il primo mese è soddisfatti o ribannati
Sostituisci tutto il pacchetto di bonus con nuova CPU e GPUSe raggiungi gli obiettivi aziendali hai a disposizione un harem con sgnacchere, esclusive console, e magliette con Aku-Aku autografate da Shawn Layden.
Per quelle devi raggiungere un numero minimo di cartellini al mese, ma se po fa.Sostituisci tutto il pacchetto di bonus con nuova CPU e GPU
![]()
![]()
Per quelle devi raggiungere un numero minimo di cartellini al mese, ma se po fa.
Mai come quando io e nako bazzicavamo in quei lidiNon puoi saperlo finché non provi. Inoltre ci sono contenuti 18+ nelle stanze staff riservate. Il primo mese è soddisfatti o ribannatiPoi salendo di grado si hanno benefit massonici che non posso dire pubblicamente.
Mai come quando io e nako bazzicavamo in quei lidi
Anzi, uno dei motivi per cui me ne sono andato è stata l'introduzione di regole ben precise. Mi auguro per voi che siate tornati veramente al periodo pre Chen.![]()
Basta questo per meAh beh, quello è la base.
Tu fai il bravo che hai messo su famiglia, non sei più quello di una volta :craig:Non so come abbia fatto a non essere arrestato con certa roba che ho postato li' dentro.
Al tuo segnale, scateniamo l’inferno (semi cit)Famo un revival?
Tu fai il bravo che hai messo su famiglia, non sei più quello di una volta :craig:
Al tuo segnale, scateniamo l’inferno (semi cit)
Famo un revival?
Mi sono perso qualcosa...Avverto solo che per motivi tecnici non è possibile bannare subito i tre staffer. Non so ancora le tempistiche ma al momento servono per gestioni dietro le quinte e capirete da soli i motivi presto.
Abbiate pazienza.![]()
Si sono sacrificati per il bene di tutti, altro che John ShepardMi sono perso qualcosa...
Sono caduti nel trappolone?
O hanno supervotato sacrificandosi per una causa maggiore nella mitica Games All Stars Battle Royale?
Non mi aiuti; la mia sete di curiosità non è ancora stata soddisfatta....Si sono sacrificati per il bene di tutti, altro che John Shepard