Hype AAA cercasi nuovi mod per la sezione Gamesdome | Trovati! |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Lotus Eater, negli ultimi periodi della sua attivita' ho dovuto ridurre il tenore dei toni perche' diversi utenti mi avevano inviato insulti per PM :rickds:.
Luigi mi chiese di renderlo maggiormente sgamabile e una volta per tutelare la pubblica quiete lo dovette bannare per 20 giorni.
Eri un dito in culo me lo ricordo, menomale avevo ricevuto la soffiata da peppe ed ho evitato di discorrere con te :rickds:

Eri un dito in culo me lo ricordo, menomale avevo ricevuto la soffiata da peppe ed ho evitato di discorrere con te :rickds:

C'era un tizio di cui apostrofai un commento con "quisquilie da invertiti sorboniani" senza sapere che questo ragazzo avesse aperto un thread gay famosissimo su questo forum in cui non faceva altro che raccontare le sue avventure o fantasie sessuali, sto parlando di capolavori da incidere negli annali come "vorrei usasse il mio joystick" :mwaha:
La prese malissimo e chiese di farmi permabannare, ma onestamente non sapevo nemmeno fosse omosessuale.
Bei tempi.

C'era un tizio di cui apostrofai un commento con "quisquilie da invertiti sorboniani" senza sapere che questo ragazzo avesse aperto un thread gay famosissimo su questo forum in cui non faceva altro che raccontare le sue avventure o fantasie sessuali, sto parlando di capolavori da incidere negli annali come "vorrei usasse il mio joystick" :mwaha:
La prese malissimo e chiese di farmi permabannare, ma onestamente non sapevo nemmeno fosse omosessuale.
Bei tempi.
qualcosa con devildark nel nick, o comunque una roba del genere con delle D
ho dei flashback

Solo perche' siete tutti boyscout in stanza staff, ai tempi di peppe e preside si organizzavano solo trollaggi e liti fake affinche' le sezioni si superassero a vicenda in visite lol.
I Badboyscout sono per l'ordine e la legalità, sempre :unsisi:
qualcosa con devildark nel nick, o comunque una roba del genere con delle D
ho dei flashback
DevilDarkSlayer, poverino, fatto sparire dalla Yakuza di Kamurocho prima che spifferasse il complotto della benzina di TLOU2

Congratulazioni :nev:
Voi non potete saperlo, ma ne hanno passate tante...però visto quanto si sono impegnati si è deciso di tenerli, e se devo dirla tutta sono molto contento :sisi:

A memoria è la prima volta che si reclutano mod in questa maniera, ma direi che non ho rimpianti :ahsisi:

Congratulazioni :nev:
Voi non potete saperlo, ma ne hanno passate tante...però visto quanto si sono impegnati si è deciso di tenerli, e se devo dirla tutta sono molto contento :sisi:

A memoria è la prima volta che si reclutano mod in questa maniera, ma direi che non ho rimpianti :ahsisi:
Tu non hai rimpianti ? :shrek:
Dopo quello che hai combinato ci mancherebbe pure :allegri:

Questo significa niente più simpatici cambi di nick e Makoto extralarge? :hmm:

Congratulazioni, l'importante è che non spawniate come la polizia di Cyberpunk :ahsn:

Quella era solo la punta dell'iceberg.

È tutto apposto ora :tè:
Quella combo blu-avatar infonde una cattiveria repressa che mi sta angosciando in tutti i tuoi post delle ultime 2 ore :paura:
Sei passato dal sembrare super disponibile a super cattivo e sadico :paura:

Nakata invece è rimasto uguale :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro