Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se a qualcuno dei candidati piace Star Wars manco servirà la prova eh.
Adesso no, ma aspetta il lancio di Series e PS5ma è così scatenata la sezione GD? Ci vengo poco e più che altro lurko ma non l'avevo mai notato![]()
Così però non incoraggiate per niente nuovi volontariAdesso no, ma aspetta il lancio di Series e PS5![]()
KOTOR 1/2 e Trilogia originale vanno bene?Se a qualcuno dei candidati piace Star Wars manco servirà la prova eh.
No, nemmeno i cartellini in realtà. Se ci sarà bisogno di un intervento più duro bisognerà contattare Fiamma Bianca o un viola.Dai se volete lo faccio io, ho il ban libero vero?![]()
Perché? Usare il manganello è la parte bella del lavoroCosì però non incoraggiate per niente nuovi volontari![]()
Quello è prerogativa dei rossiDai se volete lo faccio io, ho il ban libero vero?![]()
Ma quanto sei invecchiatoIn un periodo in cui vi era il centuplo dell'utenza la quale era mille volte più attiva.
Si parla di almeno tredici anni fa.
In realtà era una domanda trabocchettoKOTOR 1/2 e Trilogia originale vanno bene?
SWTOR - dopo il fallimento iniziale e la ricostruzione - penso potrebbe divertirmi, ma giocare un MMO in solitario l'è un po'triste![]()
Sì, ma viste le vostre condizioni, è come se avessimo un manganello di gommapiuma :(Perché? Usare il manganello è la parte bella del lavoro
Quello è prerogativa dei rossi![]()
This is the way.In realtà era una domanda trabocchetto
La risposta giusta era
" intendi Guerre Stellari ? "Sì, ma viste le vostre condizioni, è come se avessimo un manganello di gommapiuma :(
Poveraccio, è scomparso dopo solo un anno per colpa di sta cosa.Io ancora bulleggio il vecchio GoldenGun per quel nickname da bimbominkia che si ritrovava![]()
Praticamente una metafora del mondo del lavoroBeh ragazzi, qualche precisazione.
-I poteri di moderazione sono graduali. Un moderatore in prova non ha mai avuto il potere di cartellinare ed un blu non ha mai avuto il potere di bannare.
-Un mod in prova viene sempre bullato dai mod, i mod vengono bullati dai rossi, i viola bullano i loro staffer e gli admin bullano tutti, è normale.Ma l'utenza...uhuhu, l'utenza....