- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,048
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il maestro sta trollando tuttiOrmai qualsiasi cosa ci dicano non crediamo più a niente e nessuno.. tutti potrebbero essere complici o fake![]()

KojimaMa come fake
non ci sto capendo più nulla, chi cazzo ho chiamato prima
Ma a me nei suoi tag non da foto con turchisolo alcuni tag qualcuno a caso nelle ultime ore
Tradotto?![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Voglio morire![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma cosa c e scritto? Non mi fate copiare parole turche su Google translator pleaseVoglio morire
Non lo so e non voglio saperloMa cosa c e scritto? Non mi fate copiare parole turche su Google translator please
![]()
ScottHKR27

Ma come fate ad averlo ancora? Non avete mai resettato / cambiato console dal 2014? io lo cancellai addirittura, mai potevo sapere che sarebbe diventato mitologico a tal puntoComunque, nell'attesa, ho rimesso su P.T.
Ecco, non dovevo farlo.
Me lo ricordavo bene: una delle cose più bàstarde e terrorizzanti nel mondo videoludico degli ultimi anni (e non solo), a mani bassissime![]()
L'ho riguardato prima sul tubo non avendo ps4Comunque, nell'attesa, ho rimesso su P.T.
Ecco, non dovevo farlo.
Me lo ricordavo bene: una delle cose più bàstarde e terrorizzanti nel mondo videoludico degli ultimi anni (e non solo), a mani bassissime![]()
Madonna che roba. Girarsi era un trauma 
-Dov'eri al mio appuntamento d'amore?Ma cosa c e scritto? Non mi fate copiare parole turche su Google translator please
Ora viene fuori che questi sono dell'Isis-Dov'eri al mio appuntamento d'amore?
-Quale amore?
-Il mio amore è stato bruciato al fronte nella guerra balcanica, mi chiedevo.
Ma perché minchia mi fate fare queste cose alle due di notte.
Abbiamo sgominato una cellula terroristicaOra viene fuori che questi sono dell'Isis