PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Ma Geoff non può dire chiaramente che Kojima non c entra una fava e amen? Così non ci facciamo nemmeno pensieri, è ovvio che se non dice nulla di porta a pensare che in realtà sia vero

Comunque, nell'attesa, ho rimesso su P.T.

Ecco, non dovevo farlo.

Me lo ricordavo bene: una delle cose più bàstarde e terrorizzanti nel mondo videoludico degli ultimi anni (e non solo), a mani bassissime :rickds:

Ecco, non dovevo farlo.

Me lo ricordavo bene: una delle cose più bàstarde e terrorizzanti nel mondo videoludico degli ultimi anni (e non solo), a mani bassissime :rickds:
Ma come fate ad averlo ancora? Non avete mai resettato / cambiato console dal 2014? io lo cancellai addirittura, mai potevo sapere che sarebbe diventato mitologico a tal punto

Ecco, non dovevo farlo.

L'ho riguardato prima sul tubo non avendo ps4 :bruniii: Madonna che roba. Girarsi era un trauma :asd:

Ma cosa c e scritto? Non mi fate copiare parole turche su Google translator please
-Dov'eri al mio appuntamento d'amore?
-Quale amore?
-Il mio amore è stato bruciato al fronte nella guerra balcanica, mi chiedevo.

Ma perché minchia mi fate fare queste cose alle due di notte.

So the app will be launched with an introduction/tutorial on what the app is and how it’s being used. Game reveals and trailers will follow shortly throught the summer.
qualcuno mi aiuta a capire?? :asd: mi sfugge cosa sia questa app

Pubblicità
Pubblicità
Indietro