PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Ma come fake

non ci sto capendo più nulla, chi cazzo ho chiamato prima

Ma io ho detto se è vero che lo seguivano Hulst e gli altri ma non è vero, che colpa ne ho io se i diavoli tentatori del si in preda all'hype postano info errate. :trollface:
Cory però lo segue. Magari gli altri devono ancora ricambiare il follow. Non si ricambia mai subito :shrek:

Ma quell’account esiste dal 2016 ed è veramente di un tizio turco. Se andate a vedere le foto in cui è stato taggato, ce n’è una risalente al 2016 con altri turchi :rickds:

E dubito Cory o Clark abbiano cominciato a seguirlo oggi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dubito che si mettano a fare grandi controlli sui canali social da seguire :asd:

Cory segue solo 81 persone però, non è certo uno che segue gente sconosciuta ad cazzum :shrek:

Cory segue solo 81 persone però, non è certo uno che segue gente sconosciuta ad cazzum :shrek:

Magari su insta. Su Twitter ne segue 666, perché è talmente coglione (in senso buono) da voler il numero della bestia :asd: Non mi sembra un tipo da grandi selezioni :asd:

Vabbe cory è pure uno che passa le giornate su twitter e che magari spinto dalla curiosità ha cominciato a seguirlo

Ormai qualsiasi cosa ci dicano non crediamo più a niente e nessuno.. tutti potrebbero essere complici o fake :sard:

Ma quell’account esiste dal 2016 ed è veramente di un tizio turco. Se andate a vedere le foto in cui è stato taggato, ce n’è una risalente al 2016 con altri turchi :rickds:

E dubito Cory o Clark abbiano cominciato a seguirlo oggi

Ma a me nei suoi tag non da foto con turchi :ninja: solo alcuni tag qualcuno a caso nelle ultime ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro