- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,061
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Oramai siamo dentro la tana del bianconiglio, non usciremo senza aver risolto il mistero, ma levatevi dalla testa che sia il maestro.
![]()
Quindi ora il Koji se ne libererà, non credo voglia tenere un tizio a lui collegato in modo così profondo (d'altronde il google translate di Hideo e Kahraman è hero, due facce della stessa medaglia praticamente) che sputtana un progetto di qualcuno che lui stima e di cui ha fatto parte.Hasan e Kojima sono due persone diverse. Hasan è un signor nessuno che sta tenendo su la baracca insieme al koji, ma l’unico suo ruolo è quello di fare assets e trailer
Potrebbe, ma potrebbe altrimenti continuare su questa scia dato che ufficialmente Kojima non c’entra nulla con sta storia. Io appoggio ancora la teoria che BBgames siano uno studio, per quanto assurdo, che tutto sommato conducono la loro esistenza i quali hanno preparato il trailer, per poi passare la staffetta ad altri.Quindi ora il Koji se ne libererà, non credo voglia tenere un tizio a lui collegato in modo così profondo (d'altronde il google translate di Hideo e Kahraman è hero, due facce della stessa medaglia praticamente) che sputtana un progetto di qualcuno che lui stima e di cui ha fatto parte.
In breve tempo vedremo lui che non risponde più ai messaggi, che non manda le foto di gameplay, che non risponde a giornalisti, che non gioca più ai giochi non listati ecc. sparendo dalla scena e l'introduzione di un altro tizio (non si può conservare il nome Hasan Kahraman dato che è ormai macchiato da sta roba).
E se tutto questo non dovesse accadere sarà la prova provata che tutto sto circo con Kojima non ha niente a che fare, no?

Il nostro data miner colpisce ancoraComunque in questi giorni passati avevo trovato un canale di Kharaman (dalla descrizione del suo PSN) in cui c'erano 2 live di PS4 vuote e un video di 15 minuti di Cyberpunk con il protagonista che stava in macchina fermo per 15 minuti
Ora non riesco a ritrovare ne il canale ne il video![]()
La cronologia del browser ti sarà amica.Comunque in questi giorni passati avevo trovato un canale di Kharaman (dalla descrizione del suo PSN) in cui c'erano 2 live di PS4 vuote e un video di 15 minuti di Cyberpunk con il protagonista che stava in macchina fermo per 15 minuti
Ora non riesco a ritrovare ne il canale ne il video![]()
Ma non fanno solo il trailer di Abandoned ma anche l'app, se la pubblicano loro di BlueBox qualsiasi altro trailer che verrà pubblicato nell'app dovranno inserirlo loro (penso? A meno che non danno accesso al loro profilo da developer ad altri? Boh non so come funziona).Potrebbe, ma potrebbe altrimenti continuare su questa scia dato che ufficialmente Kojima non c’entra nulla con sta storia. Io appoggio ancora la teoria che BBgames siano uno studio, per quanto assurdo, che tutto sommato conducono la loro esistenza i quali hanno preparato il trailer, per poi passare la staffetta ad altri.

- sessione di P.T. di stanotte, direi che sono arrivato ad una conclusione. (anche per quello che ho letto in queste due pagine)

Si trailer, app, insomma tutta la cornice di questa allegra storia devastata nella moraleMa non fanno solo il trailer di Abandoned ma anche l'app, se la pubblicano loro di BlueBox qualsiasi altro trailer che verrà pubblicato nell'app dovranno inserirlo loro (penso? A meno che non danno accesso al loro profilo da developer ad altri? Boh non so come funziona).
A proposito dell'app si sa quando sarà disponibile al download?![]()
Quindi il 22 finisce il grande bluff?
O l'inizio di una reale follia?
Ai posteriori l'ardua sentenza.
)