- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,057
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io continuo a temere che non ci sia niente. Né kojima, né silent hill, né sony,né konami, né un team indie di mezza tacca a cui sia sfuggito il controllo, ma niente di niente di niente, solo uno che ha preso per il culo l'intero media
Paura? Sarebbe una cosa clamorosa da ricordare per sempreIo continuo a temere che non ci sia niente. Né kojima, né silent hill, né sony,né konami, né un team indie di mezza tacca a cui sia sfuggito il controllo, ma niente di niente di niente, solo uno che ha preso per il culo l'intero media

ma perchè anche quel profilo twitter di konami sembra super fake e random..?![]()
Lo shop Konami è 100% legit
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È un modo per vederla. L'altro modo per vederla, chd è il mio ovviamente, è una sony tirata in mezzo da un team inesistente che millanta una collaborazione di più di un lustro, che non fiata per prenderne le distanze, distaccata da tutto ciò che la circonda. E l'altra è una konami, che per me è quella che ne esce peggio, che sfrutta l'onda mediatica di un presunto progetto su una sua ip (e già fa ridere, se l'ip è tua usala come i fan vogliono, invece di ste puttanate) per pubblicizzare il suo nuovo merchandising che non voglio neanche sapere cosa prevederà.Paura? Sarebbe una cosa clamorosa da ricordare per sempre![]()
lo hanno aperto da pocoma perchè anche quel profilo twitter di konami sembra super fake e random..?![]()
Perchè pagano il tizio che lo ha fatto in gettoni del pachinko.lo so, immagino via.. ma a vederlo non direbbe proprio..![]()
No e probabilmente manco il 22 quando uscirà solo l'app coi tutorialAllora, ci sono troppe coincidenze, in effetti. Tutto riporta a Silent Hill, ma può anche essere che vogliono farci credere che sia Silent Hill, in modo da pubblicizzare questo Abandoned. È vero che ci sono diversi indizi, ma alcuni sembrano palesemente messi lì tanto da farci abboccare.
Non ho capito solo una cosa, ci sarà o no oggi il reveal?

Un altra dimensione ci sta inglobando.Ma che sta succedendo?