- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,066
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo l'ora di mangiare nell'Ade con tutti i siRipeto: anche se oggi o il 22 svelassero un gioco completamente diverso... non sarete mica così polli da cascare in un palese depistaggio? Restiamo uniti.
![]()

Il problema è che anche Konami (o meglio, lo storeÈ una colpa del popolo volere un benedettisimo silent hill, e avere di contro una società ignobile coms konami a possedere l'ip?
Se il popolo è impazzito è per "l'esasperazione" della situazione sh, e perché un mignottone ci ha buttato l'uranio sul fuoco, non la benzina
) a buttare tanta benzina sul fuoco, approfittandone 

Hasan ha condiviso il suo profilo per pagare meno i giochi

infatti penso sia inutile smentire a chiacchiere,basterebbe dare qualche prova e bon,tipo una foto degli uffici o una classica foto di rito che fanno in tutti i team di sviluppo.Finché sto tizio non si paleserà fisicamente, continuerò a vedere del marcio in Danimarca

Tutti i giochi di Kojima sono un esperimento socialePer me è un esperimento sociale
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Kojima non esisteTutti i giochi di Kojima sono un esperimento sociale![]()
Io non l'ho mai visto di persona....Kojima non esiste
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

sti bluebox potrebbero essere pure un team di sfigatelli o un tizio pagato 5mila€ per mettere in giro info e alimentare hype.Costerebbe meno di una campagna marketing per attirare attenzione su sta appL'esperimento sociale è comunque più plausibile di Kojima col multiaccount del 2012![]()

Quelli che vediamo sono tutti sosiaIo non l'ho mai visto di persona....![]()