- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,066
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
StalkerHasan ha caricato una foto su insta
come faremmo senza di tele coincidenze e i segnali sono proprio quello che indicano che non esiste nessuna base concreta per pensare una cosa simile, anche perché sai qual è la cosa che rende queste cose efficaci? Il breve termine cosa che non mi pare proprio ci sia qui![]()
Se le coincidenze sono tante è una certezza, il dubbio può esserci per una se sono tante è una prova, è tipo una delle prime regole di investigazione. È chiaro che è stato tutto preparato ad arte da tempo da più persone, probabilmente kojima e collaboratori suoiCapisco che le persone possano illudersi facilmente, perché si gioca sul filo della speranza, ma aggrapparsi a nulla non è assolutamente veritiero in questa occasione.
Ci sono innumerevoli segnali e coincidenze, un trailer di death stranding che spruzza metal Gear da tutti i pori ( e questo può averlo fatto solo e soltanto se i rapporti con konami si sono riallacciati e con il loro consenso, non può essere altrimenti), logo di uno studio sconosciuto praticamente speculare a quello Sony, nome tradotto di kojima, like e controlike di kojima e konami.
Tutte coincidenze? Può essere, però non venite a dirci che non c'è nessuna base.
Mi piace tattico, magari mi contatta.Hasan ha caricato una foto su insta
certoE se fosse tutto un piano di Hasan per aprirsi il profilo di OnlyFans nel quale condividere le foto del gioco?
No its def. tuesday folks, he was clear about that.
listen I feel this is getting out of hand (no shit). He has told me numerous times he isnt kojima or related to him. The way we talked, no way that is a big developer in disguise. It just doesnt work like that in this industry.
I truly think he’s some small indie dev (not that theres anything wrong with that) maybe having a bit too much fun with the narrative created by gamers.
at least I tried to warn ya.
[automerge]1624185948[/automerge]
![]()
Perdonami ma ricordi cosa successe quando fu presentato metal Gear solid 5?le coincidenze e i segnali sono proprio quello che indicano che non esiste nessuna base concreta per pensare una cosa simile, anche perché sai qual è la cosa che rende queste cose efficaci? Il breve termine cosa che non mi pare proprio ci sia qui![]()
Avreste un indie di merda...ah no...come faremmo senza di te

Gente che si crede simpaticacome faremmo senza di te

Infatti MGS dopo pochissimo venne sgamato, qua si parla di cospirazioni di anni e anni, cosa che non è semplicemente fattibile.Perdonami ma ricordi cosa successe quando fu presentato metal Gear solid 5?
Li fu ancora più spudorata e tirata per le lunghe la situazione, e comunque a livello di marketing operazioni come questa funzionano alla grande, il problema è l'enorme difficoltà nell'organizzare queste operazioni e la necessità che sotto ci sia ovviamente qualcosa di enormemente atteso.
Non mi pento di nullaStalker
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che tristezzaMi sto triggerando tantissimo a vedere dei discorsi seriosi qui dentro.
Fermatevi o faccio io matto.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Lo spero vivamenteChiaramente non avrebbero mai fatto un design apposito per questa faccenda, quindi sta solo ribadendo l'ovvio e prendendo le distanze, come tanti altri![]()

Mi sembri un testimone di GeovaAvreste un indie di merda...ah no...![]()