- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,154
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma io mi riferisco al lutto di Abandoned che è Silent Hill, insomma del sondaggio del topic.![]()

Cavolo nessun canale social di Sony pubblicizza sto coso e ancora credete che ci siano loro dietro.Ma tu stai vedendo la cosa come se fosse quello che volevano. Se il gioco è allungare il brodo avevano solo deciso di dare una data sbagliata. E' precisa sì come dici, ma se il gioco è quello...
Per me non cambia niente onestamente. E' peggiore la situazione se davvero hanno trattato così di lusso un team indie sconosciuto che non è in grado nemmeno di dare una data giusta a 4 giorni di distanza
Bisogna scegliere fra due assurdità, scelgo la prima![]()
Non ci credi veramente.Se il gioco è allungare il brodo avevano solo deciso di dare una data sbagliata.

Vabbè kojimone l'ha detto che sta lavorando a qualcosa (oltre la director's cut di ds) quindi non la vedrei come una perdita in ogni caso.Sticazzi del sondaggio, qua ci perdiamo tutti se non è né Silent Hill, né il nuovo titolo di Kojima![]()
Poi, vabè, su Silent Hill c'è ancora una piccolissima speranza...
forse
Buona letturaMi sto leggendo tutte le pagine dei giorni scorsi. Voglio vedere fin dove arriverò entro mezzanotte.![]()

Ma torna a Yharnam.Mi sto leggendo tutte le pagine dei giorni scorsi. Voglio vedere fin dove arriverò entro mezzanotte.![]()
Nono la borsa andrà a picco perchè Sony ha mentito e giocato coi fan.Sta roba non ha alcun impatto sulla borsa, non voliamo con la fantasia.
Il titolo Sony è solidissimo a livello di tasso di crescita, non è certo un Indie con mezzo post sul Blog ad alterare ciò.
esatto a parte il mezzo post ci sono anche i chiarimenti di sti tizi sul sito, il problema è di chi ci vuole credere..Sta roba non ha alcun impatto sulla borsa, non voliamo con la fantasia.
Il titolo Sony è solidissimo a livello di tasso di crescita, non è certo un Indie con mezzo post sul Blog ad alterare ciò.

Vero anche questo, anche se bisognerà vedere che diavolo è.Vabbè kojimone l'ha detto che sta lavorando a qualcosa (oltre la director's cut di ds) quindi non la vedrei come una perdita in ogni caso.

Considerando la variazione del periodo (3M/1Y):Nono la borsa andrà a picco perchè Sony ha mentito e giocato coi fan.
Peperonata sotto l'ombrellone?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Dai oh è stato scritto qua dentro e qua dentro i sogni diventano realtà.Considerando la variazione del periodo (3M/1Y):
![]()