PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Il trolling é bello se dura poco diceva mi nonna, qui stanno davvero esagerando mo pure il rinvio dell'app eddai

Prima ci credevo davvero dopo questo passo dalla parte dei realisti rompicoglioni

Si ma io mi riferisco al lutto di Abandoned che è Silent Hill, insomma del sondaggio del topic. :eucube:

Sticazzi del sondaggio, qua ci perdiamo tutti se non è né Silent Hill, né il nuovo titolo di Kojima :rickds:

Poi, vabè, su Silent Hill c'è ancora una piccolissima speranza...

forse

:sard:

Ma tu stai vedendo la cosa come se fosse quello che volevano. Se il gioco è allungare il brodo avevano solo deciso di dare una data sbagliata. E' precisa sì come dici, ma se il gioco è quello...

Per me non cambia niente onestamente. E' peggiore la situazione se davvero hanno trattato così di lusso un team indie sconosciuto che non è in grado nemmeno di dare una data giusta a 4 giorni di distanza :sard:
Bisogna scegliere fra due assurdità, scelgo la prima :asd:
Cavolo nessun canale social di Sony pubblicizza sto coso e ancora credete che ci siano loro dietro.

Ma poi cosa c'entrano le quotazioni in borsa quando Sony non si è mai pronunciata, io boh.

Mi sto leggendo tutte le pagine dei giorni scorsi. Voglio vedere fin dove arriverò entro mezzanotte.:eucube:

una serie potrebbe farla anche amazon però conoscendoli dovrebbero almeno inserire un nazista che si emoziona davanti ad una foto di hitler :sisi:

Sticazzi del sondaggio, qua ci perdiamo tutti se non è né Silent Hill, né il nuovo titolo di Kojima :rickds:

Poi, vabè, su Silent Hill c'è ancora una piccolissima speranza...

forse

:sard:
Vabbè kojimone l'ha detto che sta lavorando a qualcosa (oltre la director's cut di ds) quindi non la vedrei come una perdita in ogni caso.

Ma ovviamente l'app è stata creata per i kanji, e con la traduzione in altre lingue si è sminchiata. può capitare :unsisi:

Sta roba non ha alcun impatto sulla borsa, non voliamo con la fantasia.
Il titolo Sony è solidissimo a livello di tasso di crescita, non è certo un Indie con mezzo post sul Blog ad alterare ciò.

Il titolo Sony è solidissimo a livello di tasso di crescita, non è certo un Indie con mezzo post sul Blog ad alterare ciò.
Nono la borsa andrà a picco perchè Sony ha mentito e giocato coi fan.

esatto a parte il mezzo post ci sono anche i chiarimenti di sti tizi sul sito, il problema è di chi ci vuole credere..

Comunque la speranza c'è ancora, ai ev addrim :ryan:

Vabbè kojimone l'ha detto che sta lavorando a qualcosa (oltre la director's cut di ds) quindi non la vedrei come una perdita in ogni caso.
Vero anche questo, anche se bisognerà vedere che diavolo è.

Kojimone, horror (magari avvicinati a P.T. il più possibile) o non se ne fa nulla eh, sia chiaro. :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro