- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,151
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
.
Il peggiore di tutti rimane Geoff. Si merita una di quelle shitstorm che altro che ONL, ci si rivede direttamente ai VGX
In ogni caso, il dubbio ci può stare ma non mi capacito come tutte queste persone potessero davvero credere a sta pagliacciata, e ciò che è peggio è che ancora ci credono
Spero solo che slegato da sta storia ci sia davvero un horror di Kojima in sviluppo, se ne sente il bisogno.
Meglio attendere Jimbo per Luglio. Infatti deve rispondere PER FORZA a Microsoft, stando agli esperti giornalisti del settore e influencerss di yutub.
Nulla ha presso i soldi ed è scappato anche lui.Ma Geoff che dice dopo tutte le scenette degli scorsi giorni?
Porello a sto giro non ha colpe daiIl peggiore di tutti rimane Geoff. Si merita una di quelle shitstorm che altro che ONL, ci si rivede direttamente ai VGX![]()

Wut? Non aveva solo il trailer sul canale generale di PS?Ah ma pure Black Tiger la è stato presentato tramite trailer si ma poi è finito su PlayStation Access.. ma di cosa stiamo parlando![]()
Porello a sto giro non ha colpe dai
Lo ha contattato, e ha postato tutto in pubblico, e cercato di smorzare l'hype (lo ha detto chiaramente), solo che la gente non gli credere "perché con Morgren mentì!!!".
Ma a sto giro ha detto:
[automerge]1624199552[/automerge]
- Mi ha contattato ed è sparito
- Non credo sia ciò che pensate
- Non vi hyppate
Wut? Non aveva solo il trailer sul canale generale di PS?

Mettersi in mezzo a sta storia non è stata una mossa saggia, anziPorello a sto giro non ha colpe dai
Lo ha contattato, e ha postato tutto in pubblico, e cercato di smorzare l'hype (lo ha detto chiaramente), solo che la gente non gli credere "perché con Morgren mentì!!!".
Ma a sto giro ha detto:
- Non vi hyppate

Ti banno!

Porello a sto giro non ha colpe dai
Ma a sto giro ha detto:
[automerge]1624199552[/automerge]
- Non vi hyppate
Wut? Non aveva solo il trailer sul canale generale di PS?

Ti banno!![]()
Lo ha contattato Hasan.Mettersi in mezzo a sta storia non è stata una mossa saggia, anzi
Per di più, avendo dei precedenti, ovviamente per la maggior parte dei tizi sei sospetto![]()

Distanziarsi immediatamente da tale soggettoLo ha contattato Hasan.
E a quel punto lui si è buttato (perché le attenzioni piacciono a tutti), ma sui social e ERA è stato abbastanza chiaro (smorzate l'hype). Se poi la gente non gli crede (per una storia di ormai una vita fa) lui cosa può farci?![]()

Ma il tweet del rinvio chi lo ha scritto? Il nedia menager?Intanto vediamo sta sera quando si sveglierà che cosa dirà sul rinvio![]()

In teoria sìMa il tweet del rinvio chi lo ha scritto? Il nedia menager?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
(ammesso che esista)Ma hanno tipo sedi in vari piati del mondo sti qua?In teoria sì(ammesso che esista)