PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Il peggiore di tutti rimane Geoff. Si merita una di quelle shitstorm che altro che ONL, ci si rivede direttamente ai VGX :asd:
In ogni caso, il dubbio ci può stare ma non mi capacito come tutte queste persone potessero davvero credere a sta pagliacciata, e ciò che è peggio è che ancora ci credono :sard:

Spero solo che slegato da sta storia ci sia davvero un horror di Kojima in sviluppo, se ne sente il bisogno.
Meglio attendere Jimbo per Luglio. Infatti deve rispondere PER FORZA a Microsoft, stando agli esperti giornalisti del settore e influencerss di yutub :eucube:.

Ah ma pure Black Tiger la è stato presentato tramite trailer si ma poi è finito su PlayStation Access.. ma di cosa stiamo parlando :rickds:

Il peggiore di tutti rimane Geoff. Si merita una di quelle shitstorm che altro che ONL, ci si rivede direttamente ai VGX :asd:
In ogni caso, il dubbio ci può stare ma non mi capacito come tutte queste persone potessero davvero credere a sta pagliacciata, e ciò che è peggio è che ancora ci credono :sard:

Spero solo che slegato da sta storia ci sia davvero un horror di Kojima in sviluppo, se ne sente il bisogno.
Meglio attendere Jimbo per Luglio. Infatti deve rispondere PER FORZA a Microsoft, stando agli esperti giornalisti del settore e influencerss di yutub :eucube:.
lackoffaith-disturbing.gif

Porello a sto giro non ha colpe dai :asd:

Lo ha contattato, e ha postato tutto in pubblico, e cercato di smorzare l'hype (lo ha detto chiaramente), solo che la gente non gli credere "perché con Morgren mentì!!!".

Ma a sto giro ha detto:
  • Mi ha contattato ed è sparito
  • Non credo sia ciò che pensate
  • Non vi hyppate
[automerge]1624199552[/automerge]
Ah ma pure Black Tiger la è stato presentato tramite trailer si ma poi è finito su PlayStation Access.. ma di cosa stiamo parlando :rickds:
Wut? Non aveva solo il trailer sul canale generale di PS?

Lo ha contattato, e ha postato tutto in pubblico, e cercato di smorzare l'hype (lo ha detto chiaramente), solo che la gente non gli credere "perché con Morgren mentì!!!".

Ma a sto giro ha detto:
  • Non vi hyppate

:eucube:

Ma a sto giro ha detto:
  • Non vi hyppate
Mettersi in mezzo a sta storia non è stata una mossa saggia, anzi :asd:
Per di più, avendo dei precedenti, ovviamente per la maggior parte dei tizi sei sospetto :rickds:

Ma a sto giro ha detto:
  • Non vi hyppate

A Geoff gli voglio bene, ma quando fa così mi sta proprio sul culo :sard:
Ha palesemente trollato pure lui con messaggi ambigui, tirandola pure avanti per le lunghe. Almeno ci hanno fatto divertire qui nel topic. Migliore che io abbia visto insieme a Gow, DS e Zazacaibo prima della conferenza Sony di Ps5 :asd:

Mettersi in mezzo a sta storia non è stata una mossa saggia, anzi :asd:
Per di più, avendo dei precedenti, ovviamente per la maggior parte dei tizi sei sospetto :rickds:
Lo ha contattato Hasan.
E a quel punto lui si è buttato (perché le attenzioni piacciono a tutti), ma sui social e ERA è stato abbastanza chiaro (smorzate l'hype). Se poi la gente non gli crede (per una storia di ormai una vita fa) lui cosa può farci? :rickds:

e se lo scopo fosse proprio quello di farci sentire abbandonati?
Realtà aumentata baby :sard:

Lo ha contattato Hasan.
E a quel punto lui si è buttato (perché le attenzioni piacciono a tutti), ma sui social e ERA è stato abbastanza chiaro (smorzate l'hype). Se poi la gente non gli crede (per una storia di ormai una vita fa) lui cosa può farci? :rickds:
Distanziarsi immediatamente da tale soggetto :rickds:
Comunque ovvio, come ho detto dati i precedenti, per di più tizio e questi BB fantasmi hanno ricollegato tutto a Kojima, figuriamoci se vanno a credere a Geoff :sard:

In qualche modo ne uscirà, tipo quando e se verrà fuori che era appunto un indie demmerda o poco altro :asd:

Intanto vediamo sta sera quando si sveglierà che cosa dirà sul rinvio :asd:

Mi sento svuotato come quando finii Death Stranding...

...

...

... non è forse il viaggio psicotico stesso Abandoned?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro