- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,186
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

ah bhe è una persona vera,ecco la prova,tutto finito
*ATTENTION! PLEASE READ! A CONCLUSION
FROM THE MODS
IMPORTANT
Hey guys so we (mods) privately got in touch with Mark Delaney, the journalist who had an hour long call with Hasan. Mark Delaney has verified his claims with us. Hasan is a real person and BBStudios has nothing to do with Kojima and Konami currently has no Silent Hill game in production with Blue Box..
It was fun while it lasted guys but I think this is it. At the end of the day we all had fun and we connected. It's time we get our expectations in check. Thank You for being such a wholesome community. Love you all ❤
~ From the mods
[automerge]1624201151[/automerge]r/TheBlueBoxConspiracy - ⚠️*****ATTENTION!**** PLEASE READ! A CONCLUSION⚠️ FROM THE MODS
52 votes and 480 comments so far on Redditwww.reddit.com
Questo era Dino Crisis.

Non capisco perché Sony dovrebbe occuparsi di sanare i dissidi fra le 2 partiDusk Golem said:
I believe this is more related to other things than this Blue Box deal. In 2020 multiple insider sources had mentioned that Sony had helped mend the relationship between Konami & Kojima, and due to the Metal Gear Solid 2 music being used in the newest Death Stranding trailer plus both of them following each other again recently, that definitely leads credence to that.
Madonna se ripostate pure sto qua mi sento male![]()

Si perchè la musica di MGS2 nel trailer di Death StrandingNon capisco perché Sony dovrebbe occuparsi di sanare i dissidi fra le 2 parti![]()

Si perchè la musica di MGS2 nel trailer di Death Stranding![]()
Sony non c'entra una mazza con la psicosi partita.Mettiamo che sia un indie vero:
Chi lo sta sviluppando? Hasan "hideo" Kahraman. Una persona mai vista da nessuno con foto profilo sue e dei collaboratori prese da google.
Dove lo sviluppa? In un furgone sperduto in Olanda. Niente uffici, nessun riferimento che conduca a loro
E' una truffa? Bene, mettiamo che sia così... Nessuno in Sony si prende la briga di andare ad indagare un pochino? Tipo il lavapiatti della mensa che avvisa Hulst e gli dice che è quantomeno strano quello che sta succedendo intorno a questo indie?
Non ci sono certezze che siano Silent Hill e Kojima ma non è evidente neanche il contrario
Non ci hai voluto ascoltare Summer

Abbiamo controllato chi é Mark Delaney? Verifichiamo![]()
Mietitrebbia.Si vede la luce in fondo al tunnel quindi?
O il TIR gigante, dipende dai punti di vista.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Io sono felice così, ho solo rinnovato la mia fede.Non ci hai voluto ascoltare Summer![]()
Mai fidarsi di un giornalista
Una persona affidabile al 100%.