PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Adesso ci si prepara all'inculata di Konami che annuncia solamente nuovo merchandising di SH :eucube:

Il viaggio non finirà finché non ci saranno gli annunci ufficiali così come il kebab non si butta finché non c'è più nulla da tagliare
Ottima metafora Doc :asd:

Per me può scrivere pure uno su Resetera dicendo di essere il Papa ,finché non vedo annunci ufficiali da Sony,Kojima o Konami di smentita sulla ip non credo più a nulla ne pro ne contro

Il post sul Playstation Blog scritto così male mi fa girare veramente troppo i coglioni, in un modo che non è immaginabile. Così come i post osceni di twitter. Ma dico, una revisione da uno stronzetto qualunque che studia lingue anche solo for fun no?

:dsax: Mi metto l'anima in pace va.

Il bello di tutto questo è che le persone meno lucide sembrano propri quelli che non ci credono e non gli altri :asd: ( esclusi ovviamente 27 e roba chiaramente forzata )

rinviano il reveal " ecco la prova " ma di che ? :asd:
" voi non l'avete mai visto ma hasan è una persona vera lo giuro,credetemi,mi dispiace " come se una certa persona in passato non avesse già pagato un attore per fare una roba del genere ma niente " ecco l'ennesima prova " :asd:

Poi la cosa di Geoff delle immagini. Se sei uno studio indie e Geoff ti chiede le immagini te ritardi? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro