- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,186
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
In attesa della grande (?) rivelazione mi sono riguardato il trailer della director's cut di death stranding per l'ennesima volta. Talmente preso dai complotti di questo topic mi è frullata in mente un'idea.
In realtà il trailer di annuncio della director's cut nasconde un altro reveal: MGS Remake di Bluepoint.
Quello non è il decima ma il Bluepoint 2 engine con snake e i soldati che hanno le skin di death stranding. Inoltre kojima rifiutandosi di usare la scatola è come se passasse di mano la sua creatura.
Perfetto. L'ho detto.
![]()

Ubriachi?so come Nainggolan fidatevi.
Oltre a quello prometteva cose a caso.Ubriachi?
Sony se ne sbatte la minchia proprioIo ribadisco che sia questi che sony stanno cercando di salvare la faccia prendendo tempo per provare a mettere su qualcosa di un minimo decente![]()

esatto per Agosto stanno cercando di creare un trailer di 30 sec. ...poi addio e uscita nel duemila mai. Se poi invece è tutta una montatura ok si salvanoIo ribadisco che sia questi che sony stanno cercando di salvare la faccia prendendo tempo per provare a mettere su qualcosa di un minimo decente![]()
Fa solo l'ennesima figura di merda per aver dato spazio a sti pagliacciOltre a quello prometteva cose a caso.
[automerge]1624630111[/automerge]
Sony se ne sbatte la minchia proprio![]()

è perchè non apprezzi il marketing 3.0Fa solo l'ennesima figura di merda per aver dato spazio a sti pagliacci![]()