PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Cioè, ha aspettato le 16 in punto. Sabato l'aveva rinviato per problemi di localizzazione, ora lo rinvia perchè voglio dare una impressione solida. Una cazzata dietro l'altra :rickds:

E' Silent Hill regà, so come Nainggolan fidatevi.

In attesa della grande (?) rivelazione mi sono riguardato il trailer della director's cut di death stranding per l'ennesima volta. Talmente preso dai complotti di questo topic mi è frullata in mente un'idea. :hmm:

In realtà il trailer di annuncio della director's cut nasconde un altro reveal: MGS Remake di Bluepoint.
Quello non è il decima ma il Bluepoint 2 engine con snake e i soldati che hanno le skin di death stranding. Inoltre kojima rifiutandosi di usare la scatola è come se passasse di mano la sua creatura.

Perfetto. L'ho detto.

Losing My Mind GIF
this-guy-has-a-point.jpg

Come accanirsi su un cadavere.
Ma poi dove cazzo l'ha registrato sto messaggio che c'ha il dolcevita, in siberia?

:trollface:

verrà rinviato fino alla conferenza sony e tutto il complotto verrà rivelato per quello che è :ahsisi:

Io ribadisco che sia questi che sony stanno cercando di salvare la faccia prendendo tempo per provare a mettere su qualcosa di un minimo decente e far sgonfiare sta situazione :asd:

Oltre a quello prometteva cose a caso.
[automerge]1624630111[/automerge]
Io ribadisco che sia questi che sony stanno cercando di salvare la faccia prendendo tempo per provare a mettere su qualcosa di un minimo decente :asd:
Sony se ne sbatte la minchia proprio :asd:
[automerge]1624630149[/automerge]
E4u7H8tWYAY2xfc

Io ribadisco che sia questi che sony stanno cercando di salvare la faccia prendendo tempo per provare a mettere su qualcosa di un minimo decente :asd:
esatto per Agosto stanno cercando di creare un trailer di 30 sec. ...poi addio e uscita nel duemila mai. Se poi invece è tutta una montatura ok si salvano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro