- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,149
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il sondaggio si chiude a breve (purtroppo non posso chiuderlo instant, e ho dovuto mettere un timer), il topic resta perché be' il gioco tecnicamente esiste. Se qualcuno desidera seguirlo lo faccia, però da qui (diciamo da domaniInfatti Zaza premi il grilleto e poni fine alle nostre soffrerenze dai![]()
) in avanti ovviamente MENO Spam (per ovvie ragioni)Questo è indubbiamente un mistero più assurdo di questo gioco(purtroppo non posso chiuderlo instant, e ho dovuto mettere un timer)

Ma obiettivamente non è cambiato nulla, non avendo avuto conferme. Può essere come non può essere. Il punto è che tirarla alla lunga è a prescindere stancante. Quindi, che sia Kojima o un tizio che si è inventato un nome per fare il cretino, se ne andassero a quel paese tutti e due xDConcordo assolutamente con te e in cuor mio speravo che oggi finisse sta buffonata.
E invece no....e c'è ancora chi è convinto eh
Conta le calorie

Perchè il tempo riparte poi? Non deve votare nessuno durante il timer o ricomincia?Qualche furbastro ha votato Fake all'ultimo, mannaggia a voi![]()

Inscenerà il suicidio per i soldi dell'assicurazione.È visibilmente stressato anche in viso. Rispetto al video di settimana scorsa, ad occhio e croce, è nella fase di pre morte.
Mai basarsi solo sulle calorieConta le calorie![]()

Daje, così ci ricorderemo per sempre di questa storiaCi mettiamo soon al lavoro![]()

"Ti ricordi quella volta che il nostro forum è stato invaso da gente di ERA e di reddit?"