PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Infatti Zaza premi il grilleto e poni fine alle nostre soffrerenze dai :sadfrog:
Il sondaggio si chiude a breve (purtroppo non posso chiuderlo instant, e ho dovuto mettere un timer), il topic resta perché be' il gioco tecnicamente esiste. Se qualcuno desidera seguirlo lo faccia, però da qui (diciamo da domani :asd: ) in avanti ovviamente MENO Spam (per ovvie ragioni)

Un po' un peccato che ci sia stato uno schianto con un semplice 'rinvio'. Significa che di base la follia continuerà sul web, anche se limitata a una serie di cultisti fedeli al kebab. Alla fine penso che anche io abbia raggiunto il limite, ho un po' perso l'interesse per la storia ormai.

Onore ad Hasan che perlomeno ha bluffato, accidentalmente o meno, parte del web per così tanti giorni. Per quanto mi riguarda, ne riparliamo al primo video gameplay vero e proprio del gioco, qualunque sia la roba a cui stanno lavorando :asd:

Also, slightly unrelated, Konami, sbrigati a rilasciare SH2 e SH3 su GOG! Non voglio credere che non abbiano visto l'interesse che vive ancora per questa serie, anche se sotto le premesse sbagliate, ed ho bisogno di un modo umano per recuperare quei giochi :asd:

Qualche furbastro ha votato Fake all'ultimo, mannaggia a voi :sard:

Concordo assolutamente con te e in cuor mio speravo che oggi finisse sta buffonata.
E invece no....e c'è ancora chi è convinto eh
Ma obiettivamente non è cambiato nulla, non avendo avuto conferme. Può essere come non può essere. Il punto è che tirarla alla lunga è a prescindere stancante. Quindi, che sia Kojima o un tizio che si è inventato un nome per fare il cretino, se ne andassero a quel paese tutti e due xD

È visibilmente stressato anche in viso. Rispetto al video di settimana scorsa, ad occhio e croce, è nella fase di pre morte.

Appena finito di registrare quel video sarà corso nel deserto gridando a ripetizione Kifflom!!!

Ma più che altro, è Sony a cui non frega niente.

Il tipo va da lei, le dice che il gioco è esclusivo, e loro gli dedicano uno spazietto, finita lì :asd:

Vabbe raga e' stata comunque una vicenda divertente da seguire su ste pagine. Francamente trovo molto triste l'acredine e l'acido che leggo in giro. Ma anche chissene, si son fatti meme da piegarsi in due, teorie che lost levati...e' na roba da prendere easy senza chiedere la testa del turco, ogni tanto a taluni farebbe bene rimettere le cose in prospettiva, quando si parla di videogiochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro