- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,151
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una carbonara è molto peggio di un kebab giusto per.Però anche ai creduloni esaltati, io lascerei l'avatar con la bandiera turca a vita. Grande paese, e poi il kebab è buono, a prescindere da quanto sia cibo spazzatura.
Per la Director's Cut non certo per sta cagataTranquilli tra 2 settimane (anzi meno) lo vedete Kojima, ma quello vero![]()
Una carbonara è molto peggiore di un kebab giusto per.
OvvioPer la Director's Cut non certo per sta cagata

A muori da Eroe (Kahraman/Hideo), o vivi abbastanza a lungo da diventare Hasan.A me fa tenerezza quel povero cristo.

Rimpiange il giorno in cui ha fatto quel tweet.A me fa tenerezza quel povero cristo.
Concordo assolutamente con te e in cuor mio speravo che oggi finisse sta buffonata.mamma mia, il gioco e` bello quando dura poco (e IMHO non mi ha divertito manco per il cazzx sin dal primo giorno questa pagliacciata di BLUE)
ovvio che non si nasconde nessun grande gombloddo, nessun SH o director sano di mente trolla fino a sto punto (manco il koji), causa un E3 fallimentare la community videoludica ha dato importanza a un pagliaccio giusto per avere qualcosa da fare, non esiste proprio che tutta estate si segue questa scemenza, non voglio avere una cosa peggiore del calvario game summer fest del 2020, che tristezza.![]()
Con un gioco vero tra l'altro..Tranquilli tra 2 settimane (anzi meno) lo vedete Kojima, ma quello vero![]()

Esci il bannerinoL'Evento Sony sarà (probabilmente) tra 2 settimane, e tutta la roba grossa connessa a Sony (esclusive First e Third) sarà lì. Tutto ciò che non è lì, non è connesso a Sony.
La trollata è finita qui. Se qualcuno vuole seguirsi Kahraman tutta l'estate e credere a Babbo Natale o alla Fata Turchina è libero di farlo assolutamente (se cercate "complotti" nel web troverete tanto altro materiale per alimentare la fiamma della follia, per la cronaca). Chi siamo noi per opporci a ciò.
Ci mettiamo soon al lavoroEsci il bannerino

Infatti Zaza premi il grilleto e poni fine alle nostre soffrerenze daiL'Evento Sony sarà (probabilmente) tra 2 settimane, e tutta la roba grossa connessa a Sony (esclusive First e Third) sarà lì. Tutto ciò che non è lì, non è connesso a Sony.
La trollata è finita qui. Se qualcuno vuole seguirsi Kahraman tutta l'estate e credere a Babbo Natale o alla Fata Turchina è libero di farlo assolutamente (se cercate "complotti" nel web troverete tanto altro materiale per alimentare la fiamma della follia, per la cronaca). Chi siamo noi per opporci a ciò.