PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Il mio hype è un po' scemato, ma resto comunque curioso

Mi chiedo come mai per un progetto indie (o presunto tale), addirittura vi è un'app dedicata per vedere il gameplay. Vedremo.

qqqzvrv4gnb71.jpg

Si dice che il significato letterale di kojima sia piccola isola

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Sto poveraccio ormai è un mese che è sparito per far svanire sta storia di Kojima, basta :asd:
Ed il miglior modo di farlo è mettere un'isoletta come banner di profilo :sisi: Infondo Kojima è semplicemente anche il nome di un'isola giapponese al largo della città di Kushima, nella prefettura di Miyazaki.
Quindi no, non è un poveraccio che è sparito per ecc... è al massimo un figlio di P* che se ne approfitta :asd:

Non vedo l'ora di vedere il suo gioco comunque, Hype alle stelle a prescindere. Perchè alla fine se è tutto vero che non è nessuno e sarà un indie sembra tutto molto grosso da certe cose :sisi:

Ed il miglior modo di farlo è mettere un'isoletta come banner di profilo :sisi: Infondo Kojima è semplicemente anche il nome di un'isola giapponese al largo della città di Kushima, nella prefettura di Miyazaki.
Quindi no, non è un poveraccio che è sparito per ecc... è al massimo un figlio di P* che se ne approfitta :asd:

Non vedo l'ora di vedere il suo gioco comunque, Hype alle stelle a prescindere. Perchè alla fine se è tutto vero che non è nessuno e sarà un indie sembra tutto molto grosso da certe cose :sisi:
Pure se mettesse una foto completamente nera qualcuno tirerebbe fuori un collegamento, dai su :asd:

Pure se mettesse una foto completamente nera qualcuno tirerebbe fuori un collegamento, dai su :asd:
Eh ma certe cose che fa sono abbastanza grosse per essere trovate apposta. Se in una foto nera ci vedi lo sfondo messo nel gioco "x" di Kojima ti do ragione, ma il nome di un'isola o altro che ha fatto è un po' troppo grande come cosa. Se pure sta roba dell'isola per te è casuale non so che dirti :asd:
Capisco il non credere ci sia dietro Kojima, Sony, Silent Hill ecc... ma mi sembra abbastanza palese che almeno stia facendo apposta certe cose per far parlare di se trollando tutti :asd: (e farà incaxxare molti, fra l'altro)

Ragazzi lui lo fa apposta perché sennò non se lo filerebbe, giustamente, nessuno. Tutte le premesse e i precedenti portano a pensare che tirerà fuori un indie mediocre, altro che 4k 60fps.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
se non è kojima non ha capito che facendo così si piglia na shitstorm infinita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro