PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Ragazzi ma Kojima sta lavorando e pubblicizzando la Director's Cut di Death Stranding, non pensavo ci fosse ancora qualcuno che credesse in un suo coinvolgimento con sta robaccia.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma Kojima sta lavorando e pubblicizzando la Director's Cut di Death Stranding, non pensavo ci fosse ancora qualcuno che credesse in un suo coinvolgimento con sta robaccia.

Sta anche lavorando al prossimo gioco di cui non si sa il nome

A prescindere dalla vericita del suo coinvolgimento in questo gioco (0), una semi-remaster non toglierebbe tempo a nessuno.

Siccome pt glielo sgamarono in una notte, ora ha trovato il modo per farla durare di più
Ma pure questo lo hanno sgamato in una notte eh :rickds: se mi tiri fuori un tizio che tradotto fa Kojima, non è che ci voglia Sherlock Holmes, evidentemente lui pensava di sì

Vedo poco entusiasmo però, manco un misero countdown.
Cioè tra una settimana parte il download

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ma pure questo lo hanno sgamato in una notte eh :rickds: se mi tiri fuori un tizio che tradotto fa Kojima, non è che ci voglia Sherlock Holmes, evidentemente lui pensava di sì
ma non è confermato, potrebbe davvero essere una coincidenza assurda

Ma se è già confermato che la traduzione in Hideo era pure sbagliata :asd:
sbagliata o meno esce quello, quindi non è importante, ma non significa che sia per forza kojima dietro sto tizio, io sono abbastanza sicuro che ci sia qualcosa dietro perchè è troppo strano

ma non è confermato, potrebbe davvero essere una coincidenza assurda
Kojima tradotto

La foto con la collina silente

Più mille altri riferimenti

No, decisamente non è una coincidenza :rickds:

Semmai la verità potrebbe essere più contorta di come pensiamo, ad esempio Kojima sta solo supervisionando e nel mentre sta sviluppando un altro sh o un gioco totalmente diverso lui, ma che c'entri anche solo un 1% ormai è davvero il segreto di Pulcinella

Per me in qualche modo hanno resuscitato Silent Hills

Io dico solo che penso non si tratti di un semplice gioco indie. La stanno tirando troppo per le lunghe, tra rinvii e app misteriose. Vedremo.

Normale che hideo kojima informi prima dell'orario giapponese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro