PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Senza offesa ma è dura prendere le tue considerazioni come "logiche" o "sensate":

:shrek:
Si ok, tutto bellissimo, ma ancora con sta storia di non so quanti anni fa? Eddai :rickds:

là erano MIE supposizioni, robe campate in aria, ci sta ed è divertente

Qui ti postano mille riferimenti spudorati, l'ultimo in ordine di tempo Kojima che ha tweettato una specie di rivista chiamata " thursday murder club" :rickds: e ieri la canzone del trailer di abandoned

Le sto vedendo io ste cose? :asd:

Tanto tutti si incavolato, ma SE e dico SE si scoprisse che c'è Kojima dietro, tutti gli arrabbiati urleranno "genio". Vorrei fosse lui solo per dare prova di questo xD

Si ok, tutto bellissimo, ma ancora con sta storia di non so quanti anni fa? Eddai :rickds:

Qui ti postano mille riferimenti spudorati, l'ultimo in ordine di tempo Kojima che ha tweettato una specie di rivista chiamata " thursday murder club" :rickds: e ieri la canzone del trailer di abandoned

Intendi il post del 2019? Ossia manco ad un anno di distanza dall'uscita di DS? E pure lì asserivi coraggiosamente che la "cosa più sensata" fosse il tuo ragionamento. Non me ne volere ma... E' dura... :shrek:

Tanto tutti si incavolato, ma SE e dico SE si scoprisse che c'è Kojima dietro, tutti gli arrabbiati urleranno "genio". Vorrei fosse lui solo per dare prova di questo xD
Io urlerei " coglione " sinceramente, altro che genio

Una roba del genere se l'avesse fatta davvero lui per l'ennesima volta mi farebbe solo ridere :asd:

Se vuoi divertirti con la roba cringe postata da Kojima, puoi seguirlo su Instagram che posta roba totalmente random da anni e uno ci può veramente fare collegamenti con tutto :asd:

Intendi il post del 2019? Ossia manco ad un anno di distanza dall'uscita di DS? E pure lì asserivi coraggiosamente che la "cosa più sensata" fosse il tuo ragionamento. Non me ne volere ma... E' dura... :shrek:
Again

Là era mio, qui sto prendendo fatti analizzati da terzi e riferimenti schifosamente palesi

Ho sognato solo io il teaser di ieri sera col pg che sembrava Norman Reedus nel trailer di pt? :rickds:
[automerge]1628688661[/automerge]
Se vuoi divertirti con la roba cringe postata da Kojima, puoi seguirlo su Instagram che posta roba totalmente random da anni e uno ci può veramente fare collegamenti con tutto :asd:
E pure questo è verissimo :asd:

Sì identico a Norman Reedus.
Se Norman Reedus fosse solo un paio di gambe, si intende.

Responsabili di Sony che si svegliano be like " si dai, oggi è un bel giorno per investire nei pincopallo studios ed in un'applicazione esclusiva visto il loro fantastico portfolio di kickstarter e giochi mai sviluppati né esistiti"

:rickds: mi sembra tutto plausibile

Responsabili di Sony che si svegliano be like " si dai, oggi è un bel giorno per investire nei pincopallo studios ed in un'applicazione esclusiva visto il loro fantastico portfolio di kickstarter e giochi mai sviluppati né esistiti"

:rickds: mi sembra tutto plausibile
Se non fosse che Sony non ci ha investito un centesimo. E' una delle tante invenzioni nate qui (e altrove) che Sony ci abbia investito, che sia un First Party, e che Sony debba fare qualcosa per il bene dei bambini. Anche se capisco che tracciare le fonti vere da quelle false è... Dura... :shrek:

io ho seri dubbi che sony sia coinvolta in questa buffonata

a me sembra che sono piu sti sconosciuti che cercano in tutti i modi di tirarla dentro...

mi stupisco come non si siano ancora distanziati, ma sony fa cose strane ogni tanto, basta vedere life of black tiger con tanto di trailer sulla pagina ufficiale :asd:

Esclusiva =/= Gioco Finanziato da...

O ci siamo già scordati delle mirabolanti giocolerie di marketing di Quantum Error?

Se non fosse che Sony non ci ha investito un centesimo. E' una delle tante invenzioni nate qui (e altrove) che Sony ci abbia investito, che sia un First Party, e che Sony debba fare qualcosa per il bene dei bambini. Anche se capisco che tracciare le fonti vere da quelle false è... Dura... :shrek:
Vedremo domani :sisi:

O perlomeno me lo auguro :rickds:

Non è un gioco
è coinvolta sony
è un’app per cambiare radicalmente il modo di presentare nuovi giochi rendendoli più interattivi e testabili nell’immediato
Il gioco in questione è silent hill o msg fatto da bluepoint sotto la supervisione di kojima
Stiamo semplicemente assistendo ad un countdown che ci porterà alla nuova era dei ps experience

per questo possono permettersi di fare ste robe rinviare all’ultimo momento per tre volte di fila con scuse che rasentano il ridicolo facevano un trailer su YouTube se proprio era solo 1 gioco o uno state of play se era 1 indie. Questo viral marketing è a prova di shitstorme perché nn riguarderà 1 solo prodotto ma tutta la presentazione dei nuovi giochi first p è nn di Sony.

bluebox è un team morto da anni e ripreso per sta roba e stop

Per questo la casa jappa ci sta dentro con tutte le scarpe.

Non è un gioco
è coinvolta sony
è un’app per cambiare radicalmente il modo di presentare nuovi giochi rendendoli più interattivi e testabili nell’immediato
Il gioco in questione è silent hill o msg fatto da bluepoint sotto la supervisione di kojima
Stiamo semplicemente assistendo ad un countdown che ci porterà alla nuova era dei ps experience

per questo possono permettersi di fare ste robe rinviare all’ultimo momento per tre volte di fila con scuse che rasentano il ridicolo facevano un trailer su YouTube se proprio era solo 1 gioco o uno state of play se era 1 indie. Questo viral marketing è a prova di shitstorme perché nn riguarderà 1 solo prodotto ma tutta la presentazione dei nuovi giochi first p è nn di Sony.

Ok :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è un gioco
è coinvolta sony

James Franco Reaction GIF

Non è un gioco
è coinvolta sony

Dammi i numeri che me li gioco

Vi prego, droppate sto trailer su youtube, facebook, twitter, un file video da mettere su wa e girarcelo a vicenda. Ma vi prego, voglio che sta storia finisca basta. :ahsn:

Lo faccio io se necessario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro