- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,773
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ok, tutto bellissimo, ma ancora con sta storia di non so quanti anni fa? EddaiSenza offesa ma è dura prendere le tue considerazioni come "logiche" o "sensate":
![]()
e ieri la canzone del trailer di abandoned
Intendi il post del 2019? Ossia manco ad un anno di distanza dall'uscita di DS? E pure lì asserivi coraggiosamente che la "cosa più sensata" fosse il tuo ragionamento. Non me ne volere ma... E' dura...Si ok, tutto bellissimo, ma ancora con sta storia di non so quanti anni fa? Eddai
là erano MIE supposizioni, robe campate in aria, ci sta ed è divertente
Qui ti postano mille riferimenti spudorati, l'ultimo in ordine di tempo Kojima che ha tweettato una specie di rivista chiamata " thursday murder club"e ieri la canzone del trailer di abandoned
Le sto vedendo io ste cose?![]()

Io urlerei " coglione " sinceramente, altro che genioTanto tutti si incavolato, ma SE e dico SE si scoprisse che c'è Kojima dietro, tutti gli arrabbiati urleranno "genio". Vorrei fosse lui solo per dare prova di questo xD

Se vuoi divertirti con la roba cringe postata da Kojima, puoi seguirlo su Instagram che posta roba totalmente random da anni e uno ci può veramente fare collegamenti con tuttoSi ok, tutto bellissimo, ma ancora con sta storia di non so quanti anni fa? Eddai
là erano MIE supposizioni, robe campate in aria, ci sta ed è divertente
Qui ti postano mille riferimenti spudorati, l'ultimo in ordine di tempo Kojima che ha tweettato una specie di rivista chiamata " thursday murder club"e ieri la canzone del trailer di abandoned
Le sto vedendo io ste cose?![]()

AgainIntendi il post del 2019? Ossia manco ad un anno di distanza dall'uscita di DS? E pure lì asserivi coraggiosamente che la "cosa più sensata" fosse il tuo ragionamento. Non me ne volere ma... E' dura...![]()

E pure questo è verissimoSe vuoi divertirti con la roba cringe postata da Kojima, puoi seguirlo su Instagram che posta roba totalmente random da anni e uno ci può veramente fare collegamenti con tutto![]()

pg che sembrava Norman Reedus![]()
Sì identico a Norman Reedus.
Se Norman Reedus fosse solo un paio di gambe, si intende.
mi sembra tutto plausibileSe non fosse che Sony non ci ha investito un centesimo. E' una delle tante invenzioni nate qui (e altrove) che Sony ci abbia investito, che sia un First Party, e che Sony debba fare qualcosa per il bene dei bambini. Anche se capisco che tracciare le fonti vere da quelle false è... Dura...Responsabili di Sony che si svegliano be like " si dai, oggi è un bel giorno per investire nei pincopallo studios ed in un'applicazione esclusiva visto il loro fantastico portfolio di kickstarter e giochi mai sviluppati né esistiti"
mi sembra tutto plausibile

Vedremo domaniSe non fosse che Sony non ci ha investito un centesimo. E' una delle tante invenzioni nate qui (e altrove) che Sony ci abbia investito, che sia un First Party, e che Sony debba fare qualcosa per il bene dei bambini. Anche se capisco che tracciare le fonti vere da quelle false è... Dura...![]()

Non è un gioco
è coinvolta sony
è un’app per cambiare radicalmente il modo di presentare nuovi giochi rendendoli più interattivi e testabili nell’immediato
Il gioco in questione è silent hill o msg fatto da bluepoint sotto la supervisione di kojima
Stiamo semplicemente assistendo ad un countdown che ci porterà alla nuova era dei ps experience
per questo possono permettersi di fare ste robe rinviare all’ultimo momento per tre volte di fila con scuse che rasentano il ridicolo facevano un trailer su YouTube se proprio era solo 1 gioco o uno state of play se era 1 indie. Questo viral marketing è a prova di shitstorme perché nn riguarderà 1 solo prodotto ma tutta la presentazione dei nuovi giochi first p è nn di Sony.
bluebox è un team morto da anni e ripreso per sta roba e stop
Per questo la casa jappa ci sta dentro con tutte le scarpe.

Non è un gioco
è coinvolta sony
è un’app per cambiare radicalmente il modo di presentare nuovi giochi rendendoli più interattivi e testabili nell’immediato
Il gioco in questione è silent hill o msg fatto da bluepoint sotto la supervisione di kojima
Stiamo semplicemente assistendo ad un countdown che ci porterà alla nuova era dei ps experience
per questo possono permettersi di fare ste robe rinviare all’ultimo momento per tre volte di fila con scuse che rasentano il ridicolo facevano un trailer su YouTube se proprio era solo 1 gioco o uno state of play se era 1 indie. Questo viral marketing è a prova di shitstorme perché nn riguarderà 1 solo prodotto ma tutta la presentazione dei nuovi giochi first p è nn di Sony.
Dammi i numeri che me li giocoNon è un gioco
è coinvolta sony