- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,773
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’argomento è ..”pensate davvero che una sh che ha in esclusiva un gioco indie o aaa ecc che sia e nn solo questo ma anche un’app dedicata (cosa che nn ha precedenti e già di suo rivoluzionaria) possa per ben 3 volte a distanza di 2 settimane e 1 mese avere problemi tecnici per rilasciare un trailer guarda caso il giorno stesso del reveal????????????????? tra l’altro col supporto di gente come Nuare studio e app aggiornata di recente??????”Se l'argomento è "sono troppo incompetenti per essere veramente così incompetenti" la discussione c'ha poco margine di manovra.
Non è un gioco
è coinvolta sony
è un’app per cambiare radicalmente il modo di presentare nuovi giochi rendendoli più interattivi e testabili nell’immediato
Il gioco in questione è silent hill o msg fatto da bluepoint sotto la supervisione di kojima
Stiamo semplicemente assistendo ad un countdown che ci porterà alla nuova era dei ps experience
per questo possono permettersi di fare ste robe rinviare all’ultimo momento per tre volte di fila con scuse che rasentano il ridicolo facevano un trailer su YouTube se proprio era solo 1 gioco o uno state of play se era 1 indie. Questo viral marketing è a prova di shitstorme perché nn riguarderà 1 solo prodotto ma tutta la presentazione dei nuovi giochi first p è nn di Sony.
bluebox è un team morto da anni e ripreso per sta roba e stop
Per questo la casa jappa ci sta dentro con tutte le scarpe.

Ognuno è libero di pensare che Ratchet nel suo genere sia un capolavoro del resto i voti dan ragione a loro__La community di "gamer" Sony purtroppo è anche questa, io non me la prendo tanto con questi che magari pensano che R&C sia un capolavoro, si definiscono da soli, ma il giornalismo è quello che dà adito a questi fenomeni che hanno diffuso questa pagliacciata. Persino Kojima tirato in ballo![]()

Ovviamente il giornalismo ha approfittato della viralità, ma è anch'essa una mossa furba. Qui in mezzo ci sono nomi importanti, tra Silent Hill, Metal Gear e Kojima e sono nomi che hanno citato nelle smentite gli stessi Blue Box (che non credo nemmeno si possa fare, perché quando si fanno una smentita non si potrebbero usare i nomi in modo esplicito). Quindi, il click è facile perché la massa di gente che ci crede o che è almeno curiosa di sapere la verità è davvero consistente. Dà una parte, se si da la colpa alla gente che si fa abbindolare e non al team di sviluppo, allora non si dovrebbe dare la colpa nemmeno ai giornalisti, dato che in questa storia ci hanno guadagnato sia loro che il team (perché la pubblicità di essere accostati a Kojima figuriamoci se qualcuno non la vuole)La community di "gamer" Sony purtroppo è anche questa, io non me la prendo tanto con questi che magari pensano che R&C sia un capolavoro, si definiscono da soli, ma il giornalismo è quello che dà adito a questi fenomeni che hanno diffuso questa pagliacciata. Persino Kojima tirato in ballo![]()
L’argomento è ..”pensate davvero che una sh che ha in esclusiva un gioco indie o aaa ecc che sia e nn solo questo ma anche un’app dedicata (cosa che nn ha precedenti e già di suo rivoluzionaria) possa per ben 3 volte a distanza di 2 settimane e 1 mese avere problemi tecnici per rilasciare un trailer guarda caso il giorno stesso del reveal????????????????? tra l’altro col supporto di gente come Nuare studio e app aggiornata di recente??????”
Si e io so Cristiano Ronaldo ??
) la useranno per lanciare trailer e gameplay video, ossia tutta robba senza alcuna interattività che sarà disponibile pure sul tubo.
Mamma mia, se succede implode tutto.Immaginate se alla fine avesse ragione.
Immaginate.
Non è questo quello che si dice nella descrizione…Io sinceramente non capisco tutto sto hype intorno all'app come se fosse chissà che .
App sempliciotte (che puo fare pure mio cugino) sono anni che possono essere installate sulla play, tipo quelle per ascoltare le colonne sonore di un gioco o vedere l'artbook.
Questi (sempre se riescono a aggiustarla) la useranno per lanciare trailer e gameplay video, ossia tutta robba senza alcuna interattività che sarà disponibile pure sul tubo.
Fosse un playable teaser tipo tu sai che, capirei l'eccitazione, ma così![]()
Azz, non ci avevo pensato a questoSempre più convinto che sia un "esperimento sociale" per capire quanto sia stupida e credulona la gente. Probabilmente i risultati stanno superando le aspettative
, sarebbe geniale nel caso 
Il prossimo gioco di Kojima tratta la tematica dell'influenza su Internet e l'aggressività della stessa. Tutto è cominciato quando ha fatto una telefonata a Druckmman e gli ha detto "Ho una buona idea per The Last of Us Part 2".Sempre più convinto che sia un "esperimento sociale" per capire quanto sia stupida e credulona la gente. Probabilmente i risultati stanno superando le aspettative
Beh oddio, con MGS2 aveva toccato temi molto attuali se ci pensate beneIl prossimo gioco di Kojima tratta la tematica dell'influenza su Internet e l'aggressività della stessa. Tutto è cominciato quando ha fatto una telefonata a Druckmman e gli ha detto "Ho una buona idea per The Last of Us Part 2".

Stai confondendo le feature dell'app con quelle del gioco (?) finaleNon è questo quello che si dice nella descrizione…
L’app permette di vedere i nuovi titoli o demo nella loro versione grafica reale senza alcuna compressione, di usare il feedback aptico del dualsense, l’audio 3d, di cambiare punto di vista o inquadratura,,,ricordami quando durante una presentazione è successa una roba del genere. Sempre a vedere video demo passivi, compressi dal tubo suvvia…
aggiungi che dentro l’app sempre da descrizione saranno presenti demo, e interviste con approfondimenti. Secondo te tutto questo per un gioco?
E per te è la stessa cosa di vedere una classica conferenza e3 stile quella di ms sul tubo? ?????????

Poi magari se ne escono davvero col gioco che avevano promesso e tutti quanti si dovranno scusare![]()
Credo sia sotto sotto il sogno di tutti che si riveli silent hill e sociPoi magari se ne escono davvero col gioco che avevano promesso e tutti quanti si dovranno scusare![]()

Oddio, anche no.Credo sia sotto sotto il sogno di tutti che si riveli silent hill e soci
Ma anche se si rivelasse per quello che al 99% è , ovvero un indie mezzo scam della durata di un’ora, andrebbe supportato anche solo per tutta la trollata messa in piedi![]()