PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Pensavo ci sarebbe voluto più tempo perché sbaraccassero baracca e burattini, mi sa che mi sorprenderanno.
Ma poi, anche ammesso rilasciassero un gioco, questi ci stanno a mettere una vita per una patch del cazzo per una app ridicola totalmente inutile, figuriamoci quando dovranno rendere meno rotto il "gioco"

Pensavo ci sarebbe voluto più tempo perché sbaraccassero baracca e burattini, mi sa che mi sorprenderanno.
Ma poi, anche ammesso rilasciassero un gioco, questi ci stanno a mettere una vita per una patch del cazzo per una app ridicola totalmente inutile, figuriamoci quando dovranno rendere meno rotto il "gioco"
Una patch....appunto. Non ti fa strano? 10 minuti prima che tutto partisse non c'era nessuna patch per farlo funzionare, se ci fosse stata l'avrebbero consegnata tempo prima a chi gestisce il PSN e ce l'avrebbero fatta scaricare in tempo (prima delle 21, o male male alle 21 precise) invece nulla.
Secondo te son così deficienti e incompetenti da non sapere che non funziona l'app se non all'orario di lancio?
L'app loro la testano e gli funge perchè l'hanno in mano, ovviamente, non l'hanno mai fatta partire su PS5? Possibile? Eppure vedevamo il turco "giocare" proprio con quella dal profilo...

Per questo la loro unica salvezza, a livello di credibilità, che sia tutto un master plan fatto apposta.

Una patch....appunto. Non ti fa strano? 10 minuti prima che tutto partisse non c'era nessuna patch per farlo funzionare, se ci fosse stata l'avrebbero consegnata tempo prima a chi gestisce il PSN e ce l'avrebbero fatta scaricare in tempo (prima delle 21, o male male alle 21 precise) invece nulla.
Secondo te son così deficienti e incompetenti da non sapere che non funziona l'app se non all'orario di lancio?
L'app loro la testano e gli funge perchè l'hanno in mano, ovviamente, non l'hanno mai fatta partire su PS5? Possibile? Eppure vedevamo il turco "giocare" proprio con quella dal profilo...
Bingo

Ah ok. Quindi credi che non l'abbiano mai avviata accorgendosi non fungesse. Era per capire.
Come Square con Final Fantasy Origin, avranno avviato quella demo decine di volte sulle loro Ps5 eppure all'uscita della demo era impossibile accedervi e ci hanno messo 12 ore per metterci una pezza e stiamo parlando di Square Enix colosso mondiale del settore.

Ah ok. Quindi credi che non l'abbiano mai avviata accorgendosi non fungesse. Era per capire.
No, sto dicendo che questi il computer potrebbero usarlo al massimo per scrivere sul blocco note

Come Square con Final Fantasy Origin, avranno avviato quella demo decine di volte sulle loro Ps5 eppure all'uscita della demo era impossibile accedervi e ci hanno messo 12 ore per metterci una pezza e stiamo parlando di Square Enix colosso mondiale del settore.
Si, ma almeno FF Origin non è stato rimandato più volte di Cyberpunk, è una demo in cui si gioca e non un'app tramite il quale vedere un trailer e ancor di più si sa cosa fosse e non aveva di certo fretta di mostrarsi per chiarire dei dubbi. Per cui il paragone mi pare un po' fuori luogo. Se ci fosse stato il ritardo di ieri per un imprevisto nessuno direbbe nulla, ma c'è tutto un altro contesto dietro.

Si, ma almeno FF Origin non è stato rimandato più volte di Cyberpunk, è una demo in cui si gioca e non un'app tramite il quale vedere un trailer e ancor di più si sa cosa fosse e non aveva di certo fretta di mostrarsi per chiarire dei dubbi. Per cui il paragone mi pare un po' fuori luogo. Se ci fosse stato il ritardo di ieri per un imprevisto nessuno direbbe nulla, ma c'è tutto un altro contesto dietro.
Volevo solo dire che se è successo a Square Enix di avere problemi con una demo dello store può succedere anche a Bluebox per l'app, sicuro entrambi avranno provato e riprovato sia la demo che l'app ma poi ci sono stati dei problemi.
Poi se siano intenzionali o meno questi problemi di BlueBox non lo so.

File corrotto. Cose diverse. L'app si avvia, la demo non funzionava. Sulla loro PS5 la demo la mettono dal PC, quella che noi scaricammo viene data al PSN, caricata, scaricata da noi. E' diverso. L'app di Abandoned invece parte, e la patch col video uscì giorni fa. A meno che Sony non gli ha dato carta bianca per inviare le patch direttamente dai loro server...dubito :asd:
Continuare a parlare di quel problema per farne il precedente che bho, significa poco e niente, mi sembra inutile :asd:
[automerge]1628710245[/automerge]
No, sto dicendo che questi il computer potrebbero usarlo al massimo per scrivere sul blocco note
Si ma siamo su livelli irraggiungibili....cioè loro il gioco vogliono venderlo no? Avranno la loro road map, periodo d'uscita, caxxi e mazzi. E che fanno? Continuano a pagare il team che fa il gioco (qualcuno paga, il turco probabilmente) e il budget aumenta a dismisura per cosa? Perchè devono per forza mettere il trailer sull'App? In caso la logica vuole un bel "vabbè chissene, ecco il trailer sul tubo, dal prossimo vediamo di risolvere il problema dell'app".
E' tutto strano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro