PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?


  • Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​


aly968.gif


 

Minuto 45 circa,p.t. viene annunciato dopo il video di MGS e chi sale subito dopo sul palco???Jimbo :unsisi: e dice "p.t. gioco indipendente ecc ecc"...e volete che non sia in combutta in tutta sta storia?!? I miscredenti si godano gli ultimi giorni da uomini ancora rispettabili e rispettati :uhmsisi:
 


Smentì pure Morgren, ed invece... :ahsisi:
Dai è sicuro ormai...

Just for context, this is the DM I received from Hassan a while back.
yyAATyH.png
 
Ultima modifica:
 
Schreier
Twitter DM timestamps have a day or date attached unless you're looking at them on the same day they were sent. That means that DM was either sent today or for some reason Geoff took a screenshot 21 minutes after he got it but before he responded. So either Geoff habitually takes screenshots when no-name indie developers reach out to him about participating in shows or...

I was on the fence before but now I'm 100% convinced this is Kojima.

(Hi Geoff. Miss you buddy.)

:eucube:
 
Dopo questa la gente non dormirà per trovarci 1000 significati :sard:

Dovrebbe essere Best Level User Experience :sard:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Schreier
Twitter DM timestamps have a day or date attached unless you're looking at them on the same day they were sent. That means that DM was either sent today or for some reason Geoff took a screenshot 21 minutes after he got it but before he responded. So either Geoff habitually takes screenshots when no-name indie developers reach out to him about participating in shows or...

I was on the fence before but now I'm 100% convinced this is Kojima.

(Hi Geoff. Miss you buddy.)

:eucube:
spettacolo
 
Geoff
He DM'd me back on May 11 - when I took the screenshot.
 
Benzina ne abbiamo?
 
è stranding nella sua forma più pura
 
Caxxo non voglio andare a dormire :rickds:
Vabbè, mi auto cancello dal mondo per alcune ore o poi è un casino :asd: Notte :sard:
 
SPOILER DS
the baby in DS is call BB + Lue
4fd6b288e420f400d8633d40a4b9ad98.gif
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top