- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 199,538
- Reazioni
- 101,060
Offline
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e dice "p.t. gioco indipendente ecc ecc"...e volete che non sia in combutta in tutta sta storia?!? I miscredenti si godano gli ultimi giorni da uomini ancora rispettabili e rispettati 


Dopo questa la gente non dormirà per trovarci 1000 significati![]()

spettacoloSchreier
Twitter DM timestamps have a day or date attached unless you're looking at them on the same day they were sent. That means that DM was either sent today or for some reason Geoff took a screenshot 21 minutes after he got it but before he responded. So either Geoff habitually takes screenshots when no-name indie developers reach out to him about participating in shows or...
I was on the fence before but now I'm 100% convinced this is Kojima.
(Hi Geoff. Miss you buddy.)
![]()
Così non c'è gusto peròDovrebbe essere Best Level User Experience
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Geoff
He DM'd me back on May 11 - when I took the screenshot.

Notte 
Questo è forzato.SPOILER DS
the baby in DS is call BB + Lue![]()
Cosa non lo è in sta situazioneQuesto è forzato.
