PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Peccato

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Nessun riferimento a Sony però.

CONFERMATO SILENT HILL DA PS STUDIOS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma a corroborare il trollaggio ci sta pure quest'analisi oltre al tweet di Blue box

Non può essere tutto una coincidenza su

Raga ma sinceramente, davvero pensate non ci si nulla di strano? Cioè basta guardare il logo per capire che c'è qualche strana trovata di marketing

Il contrario, è tutto talmente strano che deve essere vero, ma trollando a bestia prima.
Mi ricorda vagamente il caso crash o ff7r, rumoreggiati sismi, casini o sparizioni di siti, nomi, ecc e poi prima di annunciare i veri giochi, sony annuncia crash come personaggio in un gioco insulso e square annuncia il remake che è un porting di ff7
[automerge]1623795868[/automerge]
Ma a corroborare il trollaggio ci sta pure quest'analisi oltre al tweet di Blue box

Non può essere tutto una coincidenza su
Non esistono le coincidenze ?

Giusto per pur parlé, vi ricordate vero com'era il Teaser di MobyDick Studio, vero?

A livello di regia, grafica, musiche, montaggio.

No perché ok trollare sulle coincidenze (dolosamente volute da sti tizi), ma quella roba non c'entra nulla con la mano di Kojima, e di qualsiasi autore dotato di amore proprio.

Ragazzi guardate che si tirano indietro per scena. Non sono così scemi da gettare il sasso e poi nascondere la mano. Cioè pensare che tutto questo sia solo un tentativo di lucro è da fessi :asd: mi meraviglio che qualcuno ne sia davvero convinto.

Giusto per pur parlé, vi ricordate vero com'era il Teaser di MobyDick Studio, vero?

A livello di regia, grafica, musiche, montaggio.

No perché ok trollare sulle coincidenze (dolosamente volute da sti tizi), ma quella roba non c'entra nulla con la mano di Kojima, e di qualsiasi autore dotato di amore proprio.

È vero ma la storia del Direttore del gioco e del suo nome e che bon ci sono info su di lui... Boh, come diavolo è possibile questa sequenza di coincidenze :rickds:

No giusto per promemoria: confrontate il Teaser di The Phantom Pain, con sta immondizia

(ho la sensazione che molti non lo rivedano da un po')

Aperto un sondaggio. Vediamo chi ha il coraggio di sbilanciarsi :draper:

Mi sa che la pagina twitter il 22 dovranno chiuderla per outrage

Per me continuano a trollare in un Inception di trolling. Cioè davvero bisogna essere davvero stupidi per fare un tweet del genere (sapendo benissimo come funzionano queste cose su internet) e poi lavarsene le mani con delle scuse plateali.
È chiaro che c'è qualcosa sotto.

"Account seguito da Geoff"
Vabbè kojima così è facile

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Per me continuano a trollare in un Inception di trolling. Cioè davvero bisogna essere davvero stupidi per fare un tweet del genere (sapendo benissimo come funzionano queste cose su internet) e poi lavarsene le mani con delle scuse plateali.
È chiaro che c'è qualcosa sotto.

Pure Shinobi li sta pigliando per culo, penso ci sia ben poco da nascondere :asd:

Ma non me la prenderei manco troppo con loro (cioè, nzomma, te le cerchi proprio così facendo) ma con Sony che gli ha dato tutto sto spazio per organizzare il circo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro