- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,109
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Lui sa tutto, sono suoi discepoli.Povero Kojima, tirato in mezzo in sta roba![]()

Raga ma sinceramente, davvero pensate non ci si nulla di strano? Cioè basta guardare il logo per capire che c'è qualche strana trovata di marketing
Non esistono le coincidenze ?Ma a corroborare il trollaggio ci sta pure quest'analisi oltre al tweet di Blue box
![]()
Blue Box Game Studios- Recently announced their game Abandoned as a PS5 Exclusive now this weird tweet comes out today.
First off, sorry Mods if this doesn't follow guidelines please close this one as I have never posted anything like this before. In April Blue Box Game Studios announced a new horror game of some kind, called Abandoned. They seem to be a new studio and it had a short trailer that looked pretty...www.resetera.com
Non può essere tutto una coincidenza su
mi meraviglio che qualcuno ne sia davvero convinto.Giusto per pur parlé, vi ricordate vero com'era il Teaser di MobyDick Studio, vero?
A livello di regia, grafica, musiche, montaggio.
No perché ok trollare sulle coincidenze (dolosamente volute da sti tizi), ma quella roba non c'entra nulla con la mano di Kojima, e di qualsiasi autore dotato di amore proprio.

Ecco Hasan Kahraman
![]()
No giusto per promemoria: confrontate il Teaser di The Phantom Pain, con sta immondizia
(ho la sensazione che molti non lo rivedano da un po')

Mi sa che la pagina twitter il 22 dovranno chiuderla per outrage

Anche dal prosciuttone ispanico"Account seguito da Geoff"
Vabbè kojima così è facile

Ma quello seguirebbe anche il mio cane se ci fosse anche solo una persona convinta che sia Kojima, non fa testo."Account seguito da Geoff"
Vabbè kojima così è facile

Per me continuano a trollare in un Inception di trolling. Cioè davvero bisogna essere davvero stupidi per fare un tweet del genere (sapendo benissimo come funzionano queste cose su internet) e poi lavarsene le mani con delle scuse plateali.
È chiaro che c'è qualcosa sotto.