PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Chi non crede che sia palesemente silent hill e lo è, merita di essere trollato a vita in questo forum, dai raga non potete avere dubbi, si capisce già dal logo

Mentre finiva MGSV Kojima si portava avanti, per poi prendersi una pausa di 4 anni con DS? Ma questo è puro genio. :eucube:
Il concept iniziale di Death Stranding, che aveva in mente, risale ad ancora prima di MGSV :patpat:
[automerge]1623829009[/automerge]
Cmq se sono in Olanda non è normale fare i twitt da mezzanotte in poi...invece in giappone ora sono le 8 di mattina...insomma è sempre palese sia lui :sisi:
Hanno continuato a fare tweet fino alle 2 inoltrate :asd: ma è tutto normale secondo alcuni :draper:

Teoria. Sony non è all'E3+Konami non è all'E3+Kojima sul progetto Survival Horror+Yamaoka e la sua dichiarazione= Quello che dovevano annunciare

Teoria. Sony non è all'E3+Konami non è all'E3+Kojima sul progetto Survival Horror+Yamaoka e la sua dichiarazione= Quello che dovevano annunciare
Abandoned = Abbandonato
Chiaramente è un riferimento al progetto su Silent Hill abbandonato nel 2015 e ora ripreso.
Magari poi non è Silent Hill ma semplicemente una nuova IP horror, ma è chiaro che dietro non ci sono sti finti Blue Box ma qualcuno di grosso.

Io non credo alla teoria ma se andate sul profilo LinkedIn del Director ( le cui iniziali sono H e K) é tipo la cosa più finta mai vista :asd:
Io ieri scherzavo dicendo che il logo dei Blue Box è quello dei Playstation Game Studios leggermente modificato. Ma qua gli indizi si moltiplicano :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io ieri scherzavo dicendo che il logo dei Blue Box è quello dei Playstation Game Studios leggermente modificato. Ma qua gli indizi si moltiplicano :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A me pare solo un fan di Kojima che per avere i riflettori su di sè sta montando sto teatrino

Mi sa che è stata tutta un'allucinazione e ancora non mi capacito che sia stato tutto una coincidenza :sowhat:

È proprio vero che seguendo la logica sbagliata, internet ti darà sempre la soluzione che vuoi che sia.

Questi o questo o questa chiunque esso sia, non credo reggerà l'urto della valanga di insulti che si prenderà da qui a breve

Che poi nemmeno potrebbe ricordare il logo Sony. Ci sono dei chiari diritti.

Non sono un legale ma credo che se un logo ne ricordi un altro non è fattibile.

Come qui, ma qui era la fiera del tartufo, mentre questi si stanno esponendo a livello mondiale con il beneplacito di Sony.

Esatto. Normalmente si tratta di plagio

ricapitolando,
sony e kojima da geni del male che sono
creano voci su un remake di tlou in arrivo, ed una fantomatica sh che tira fuori un teaser insulso, ma con molti riferimenti a kojima e silent hill
la realta' e' che kojima con l'aiuto dei guerrilla ( olanda ) nd (usa ) supporto ( malesia ) kojima ( giappone ) e konami (giappone ) santa monica ( usa ) del toro ( usa ) ecco i 7 studi implicati , stan farendo il nuovo silent hill in uscita a fine anno cosi rimandano horizon al 2022
l'alternativa visti i precedenti e' che silent hill originale sara' giocabile su ps5 o che il personaggio sara' presente dal mese prossimo su fortnite in esclusiva ps :trollface:
quando leggo ste cose ho erezioni multiple
stoya GIF

Infatti credo che se anche fosse veramente qualcosa di virale pensato apposta, che in realtà Kojima non c'entri, o comunque non sia stato lui a pensarlo. Lui ha un modo di fare tutto diverso quando si tratta di fare trollaggi di questo tipo - vedi Moby Dick Studios. Andatevi a cercare sul tutubo l'intervista a Joakim Mogren per capire cosa intendo :ahsisi:

Rimane solo l'incognita che pare strano Sony stia dando spazio e supporto a questo 'personaggi' se veramente sono gente a caso al lavoro su un gioco dalle dubbie premesse, ma ad essere onesti, dopo aver capito nel post-processo Epic vs Apple che sono umani quanto noi le persone ai piani alti di queste corporazioni, non mi sorprenderei più di tanto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro