- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,089
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Il concept iniziale di Death Stranding, che aveva in mente, risale ad ancora prima di MGSVMentre finiva MGSV Kojima si portava avanti, per poi prendersi una pausa di 4 anni con DS? Ma questo è puro genio.![]()

Hanno continuato a fare tweet fino alle 2 inoltrateCmq se sono in Olanda non è normale fare i twitt da mezzanotte in poi...invece in giappone ora sono le 8 di mattina...insomma è sempre palese sia lui![]()
ma è tutto normale secondo alcuni 
Abandoned = AbbandonatoTeoria. Sony non è all'E3+Konami non è all'E3+Kojima sul progetto Survival Horror+Yamaoka e la sua dichiarazione= Quello che dovevano annunciare
uovo di Pasqua al cioccolato fondente?La sorpresa lunga e nera![]()
Io ieri scherzavo dicendo che il logo dei Blue Box è quello dei Playstation Game Studios leggermente modificato. Ma qua gli indizi si moltiplicanoIo non credo alla teoria ma se andate sul profilo LinkedIn del Director ( le cui iniziali sono H e K) é tipo la cosa più finta mai vista![]()

A me pare solo un fan di Kojima che per avere i riflettori su di sè sta montando sto teatrinoIo ieri scherzavo dicendo che il logo dei Blue Box è quello dei Playstation Game Studios leggermente modificato. Ma qua gli indizi si moltiplicano
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Esatto. Normalmente si tratta di plagioChe poi nemmeno potrebbe ricordare il logo Sony. Ci sono dei chiari diritti.
Non sono un legale ma credo che se un logo ne ricordi un altro non è fattibile.
Come qui, ma qui era la fiera del tartufo, mentre questi si stanno esponendo a livello mondiale con il beneplacito di Sony.
La Fiera del Tartufo usa il "46" e Valentino manda gli avvocati - MotoGp - Sport - Repubblica.it
IL CASO, motogp, Sport, Repubblica.itwww.repubblica.it
Ma sicuro, e mi puzza anche di gioco brutto bruttoA me pare solo un fan di Kojima che per avere i riflettori su di sè sta montando sto teatrino

quando leggo ste cose ho erezioni multiplericapitolando,
sony e kojima da geni del male che sono
creano voci su un remake di tlou in arrivo, ed una fantomatica sh che tira fuori un teaser insulso, ma con molti riferimenti a kojima e silent hill
la realta' e' che kojima con l'aiuto dei guerrilla ( olanda ) nd (usa ) supporto ( malesia ) kojima ( giappone ) e konami (giappone ) santa monica ( usa ) del toro ( usa ) ecco i 7 studi implicati , stan farendo il nuovo silent hill in uscita a fine anno cosi rimandano horizon al 2022
l'alternativa visti i precedenti e' che silent hill originale sara' giocabile su ps5 o che il personaggio sara' presente dal mese prossimo su fortnite in esclusiva ps![]()