- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,085
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarai trollato a vita su questo forumA me pare solo un fan di Kojima che per avere i riflettori su di sè sta montando sto teatrino

Non è così semplice. La disciplina di marchi e segni distintivi è molto sfaccettata. Rivendiche, dimostranze, rischio di confusione, confutabilità, discipline che hanno sfumature diverse a livello comunitario e a livello internazionale (rispetto alle singole discipline nazionali di ogni paese), Trattato di Madrid. Tecnicamente non esiste nemmeno un marchio internazionale, si parla di singoli depositi in ogni stato aderenti al Trattato di Madrid di cui sopra. Insomma, non è PLAGIO così semplicemente. E poi comunque figurati se Sony se ne sbatte il cazzò, soprattutto la Sony di adesso. E' come se la Kodak facesse causa al Kebabbaro che c'è qui perché l'insegna è Kebab con il logo Kodak modificatoEsatto. Normalmente si tratta di plagio

Molti di più.Ma poi 7 studi...che diavolo di gioco è per avere tutti sti studi come supporto? Nemmeno AC ne ha così tanti![]()

o forse è una trollata di alto livello proporre una trollata di basso livello dietro la quale si cela una di alto livello?

Qua stavano rincoglioniti Rossi e i legali mi sa (non so come sia andata). È un numero... Certo poi bisogna vedere se con quel font e quel colore è stato registrato in qualche maniera.Che poi nemmeno potrebbe ricordare il logo Sony. Ci sono dei chiari diritti.
Non sono un legale ma credo che se un logo ne ricordi un altro non è fattibile.
Come qui, ma qui era la fiera del tartufo, mentre questi si stanno esponendo a livello mondiale con il beneplacito di Sony.
La Fiera del Tartufo usa il "46" e Valentino manda gli avvocati - MotoGp - Sport - Repubblica.it
IL CASO, motogp, Sport, Repubblica.itwww.repubblica.it
Si lo è. O quantomeno a suo tempo mi informai ed è registrato.Qua stavano rincoglioniti Rossi e i legali mi sa (non so come sia andata). È un numero... Certo poi bisogna vedere se con quel font e quel colore è stato registrato in qualche maniera.
Beh, ma se usi proprio lo stesso, quindi non c'è tutta la procedura di confusione, etc. allora ovvio che ha ragione il titolare, se è registrato. Ma qui c'è tutta la trafila di cui sopra, e ripeto non parliamo di un caso fatto e finito in Italia eh, c'è tanto di quel bordello legislativo che a Sony non frega un cazzò anche fosse.Si lo è. O quantomeno a suo tempo mi informai ed è registrato.

Una serie tutta giapponese, bella ideaVoglio una serie alla Boris, ma ambientato negli studios dei Bluebox
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

* stanno spendendo soldi e tempo per fare un'app che non si capisce cosa facciaComunque, a parte Life of the Black Tiger, con tanto di Trailer griffato Sony:
Qualche settimana fa Sony ha pure sponsorizzato, sul suo canale YT ufficiale con trailer griffato un altro gioco che sembrava una truffa facendo una ricerca 5 secondi, e infatti il trailer qualche giorno dopo è stato vaporizzato. Ne abbiamo pure parlato qui mi sa nel thread dei PS Studios. Con questo voglio dire che:
- Sony quindi si accorge dopo 2/3 giorni della cagate e rimedia, e questo è ancora qui, quindi è Kojima?
- Sony se ne sbatte il cazzò e anche noi possiamo montare un trailer e fare cassa di risonanza con le trollate di zaza?
Non devi chiederlo a me, chiedilo a chi ci crede (trovi la lista in cima al topic + qualche assente che non ha il coraggio di votare, ma la cui opinione è deducibile dai post nel topic)zaza50
Scusa il disturbo ma hanno twittato 10 h fa che non c'entrano niente consulente Hill e kojima e si scusano per aver fatto il post inizia con s e finisce con L. Perché il tema del topic è ancora , il gioco è di kojima?