PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Ma poi 7 studi...che diavolo di gioco è per avere tutti sti studi come supporto? Nemmeno AC ne ha così tanti :rickds:

Esatto. Normalmente si tratta di plagio
Non è così semplice. La disciplina di marchi e segni distintivi è molto sfaccettata. Rivendiche, dimostranze, rischio di confusione, confutabilità, discipline che hanno sfumature diverse a livello comunitario e a livello internazionale (rispetto alle singole discipline nazionali di ogni paese), Trattato di Madrid. Tecnicamente non esiste nemmeno un marchio internazionale, si parla di singoli depositi in ogni stato aderenti al Trattato di Madrid di cui sopra. Insomma, non è PLAGIO così semplicemente. E poi comunque figurati se Sony se ne sbatte il cazzò, soprattutto la Sony di adesso. E' come se la Kodak facesse causa al Kebabbaro che c'è qui perché l'insegna è Kebab con il logo Kodak modificato :rickds:

Da un lato la trollata ci sta, dall'altro è fin troppo evidente mi sarei aspettato un qualcosa di più sottile. Ma il solo fatto che ne stiamo discutendo non la rende una trollata riuscita? Kojima però ci ha abituato a ben altro, addirittura come nome dello studio il codice postale di un buco di culo in Giappone, insomma...o forse è una trollata di alto livello proporre una trollata di basso livello dietro la quale si cela una di alto livello?

Ma poi 7 studi...che diavolo di gioco è per avere tutti sti studi come supporto? Nemmeno AC ne ha così tanti :rickds:
Molti di più.
Praticamente tutti i AAA, hanno valanghe di studi a supporto.

Se vai a vedere un Crash o un Nier (per citare un paio di giochi meno colossali di AC o TLOU) troverai molti più studi (a supporto) di quanti te ne saresti immaginato :asd:
[automerge]1623831531[/automerge]
o forse è una trollata di alto livello proporre una trollata di basso livello dietro la quale si cela una di alto livello?
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Mi hai steso

Che poi nemmeno potrebbe ricordare il logo Sony. Ci sono dei chiari diritti.

Non sono un legale ma credo che se un logo ne ricordi un altro non è fattibile.

Come qui, ma qui era la fiera del tartufo, mentre questi si stanno esponendo a livello mondiale con il beneplacito di Sony.

Qua stavano rincoglioniti Rossi e i legali mi sa (non so come sia andata). È un numero... Certo poi bisogna vedere se con quel font e quel colore è stato registrato in qualche maniera.

Qua stavano rincoglioniti Rossi e i legali mi sa (non so come sia andata). È un numero... Certo poi bisogna vedere se con quel font e quel colore è stato registrato in qualche maniera.
Si lo è. O quantomeno a suo tempo mi informai ed è registrato.

Comunque, a parte Life of the Black Tiger, con tanto di Trailer griffato Sony:

Qualche settimana fa Sony ha pure sponsorizzato, sul suo canale YT ufficiale con trailer griffato un altro gioco che sembrava una truffa facendo una ricerca 5 secondi, e infatti il trailer qualche giorno dopo è stato vaporizzato. Ne abbiamo pure parlato qui mi sa nel thread dei PS Studios. Con questo voglio dire che:

• Sony quindi si accorge dopo 2/3 giorni della cagate e rimedia, e questo è ancora qui, quindi è Kojima?
  • Sony se ne sbatte il cazzò e anche noi possiamo montare un trailer e fare cassa di risonanza con le trollate di zaza?

What if Bluebox => Bluepoint

naa loro sono uomini seri

Oggi mi sento complottista

Si lo è. O quantomeno a suo tempo mi informai ed è registrato.
Beh, ma se usi proprio lo stesso, quindi non c'è tutta la procedura di confusione, etc. allora ovvio che ha ragione il titolare, se è registrato. Ma qui c'è tutta la trafila di cui sopra, e ripeto non parliamo di un caso fatto e finito in Italia eh, c'è tanto di quel bordello legislativo che a Sony non frega un cazzò anche fosse.

Voglio una serie alla Boris, ma ambientato negli studios dei Bluebox

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Chi dice di non avere dubbi mente sapendo di mentire :sisi:
P.s. qualche opzione in più al sondaggio che non vada da un estremo all'altro non farebbe male,altrimenti tutti i paraculo votano no per paura di esporsi :draper:

zaza50
Scusa il disturbo ma hanno twittato 10 h fa che non c'entrano niente consulente Hill e kojima e si scusano per aver fatto il post inizia con s e finisce con L. Perché il tema del topic è ancora , il gioco è di kojima?

Comunque, a parte Life of the Black Tiger, con tanto di Trailer griffato Sony:

Qualche settimana fa Sony ha pure sponsorizzato, sul suo canale YT ufficiale con trailer griffato un altro gioco che sembrava una truffa facendo una ricerca 5 secondi, e infatti il trailer qualche giorno dopo è stato vaporizzato. Ne abbiamo pure parlato qui mi sa nel thread dei PS Studios. Con questo voglio dire che:

• Sony quindi si accorge dopo 2/3 giorni della cagate e rimedia, e questo è ancora qui, quindi è Kojima?
  • Sony se ne sbatte il cazzò e anche noi possiamo montare un trailer e fare cassa di risonanza con le trollate di zaza?
* stanno spendendo soldi e tempo per fare un'app che non si capisce cosa faccia

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

zaza50
Scusa il disturbo ma hanno twittato 10 h fa che non c'entrano niente consulente Hill e kojima e si scusano per aver fatto il post inizia con s e finisce con L. Perché il tema del topic è ancora , il gioco è di kojima?
Non devi chiederlo a me, chiedilo a chi ci crede (trovi la lista in cima al topic + qualche assente che non ha il coraggio di votare, ma la cui opinione è deducibile dai post nel topic) :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro