PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Non devi chiederlo a me, chiedilo a chi ci crede (trovi la lista in cima al topic + qualche assente che non ha il coraggio di votare, ma la cui opinione è deducibile dai post nel topic) :sard:
Ah ottimo.
L'unica cosa con cui concordo è che un team a random, senza mostrare nulla ha il supporto di Sony e altri studio. E poi abbiamo Kena che ti rendi conto che è stato supportato da Sony ma se lo merita.
La cosa che mi fa "paura" è il logo della studio che è brutto. È veramente brutto!

Quindi al momento abbiamo 27 persone che sanno andare oltre, che sanno vedere cose che non si vedono, che conoscono la magia della vita, che hanno capito il senso delle cose. E poi abbiamo 15 pazzi :sisi:

Comunque noi meritiamo di essere nominati e seguiti dai siti stranieri come quando noi scriviamo cose riferendoci a post di Era o Reddit, è un'ingiustizia :sadfrog:

zaza50
Scusa il disturbo ma hanno twittato 10 h fa che non c'entrano niente consulente Hill e kojima e si scusano per aver fatto il post inizia con s e finisce con L. Perché il tema del topic è ancora , il gioco è di kojima?
Perché kojima è un troll e se dice no, allora è si ?

0
Infatti credo che se anche fosse veramente qualcosa di virale pensato apposta, che in realtà Kojima non c'entri, o comunque non sia stato lui a pensarlo. Lui ha un modo di fare tutto diverso quando si tratta di fare trollaggi di questo tipo - vedi Moby Dick Studios. Andatevi a cercare sul tutubo l'intervista a Joakim Mogren per capire cosa intendo :ahsisi:

Rimane solo l'incognita che pare strano Sony stia dando spazio e supporto a questo 'personaggi' se veramente sono gente a caso al lavoro su un gioco dalle dubbie premesse, ma ad essere onesti, dopo aver capito nel post-processo Epic vs Apple che sono umani quanto noi le persone ai piani alti di queste corporazioni, non mi sorprenderei più di tanto :asd:
Kojima ha dichiarato nell'ultima intervista che il mondo è cambiato, ls pandemia gli ha fatto cambiare modo di fare i giochi, crearli e pubblicizzarlo, quindi.... ?

può essere tranquillamente kojima come non può esserlo, dobbiamo solo aspettare.

Quindi al momento abbiamo 27 persone che sanno andare oltre, che sanno vedere cose che non si vedono, che conoscono la magia della vita, che hanno capito il senso delle cose. E poi abbiamo 15 pazzi :sisi:
Io che ci sto credendo da un anno al ritorno, ormai son devoto:bruniii:
Il 22
MEGA ANNUNCIO DI SILENT HILL+ col gameplay nello showcase Sony di luglio

Curioso comunque che dopo il tweet di annuncio di Aprile, Sony non li abbia più twittati, o manco retwittati, o citati nei listoni. Bizzarro :sisi:

Curioso comunque che dopo il tweet di annuncio di Aprile, Sony non li abbia più twittati, o manco retwittati, o citati nei listoni. Bizzarro :sisi:

L'errore più grosso è stato dargli pubblicità.
Pollice verso per Shu in questo caso :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro