- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,089
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ottimo.Non devi chiederlo a me, chiedilo a chi ci crede (trovi la lista in cima al topic + qualche assente che non ha il coraggio di votare, ma la cui opinione è deducibile dai post nel topic)![]()

Viviamo nel buio per servire la luceQuindi al momento abbiamo 27 persone che sanno andare oltre, che sanno vedere cose che non si vedono, che conoscono la magia della vita, che hanno capito il senso delle cose. E poi abbiamo 15 pazzi![]()

Solo da chi non conosce me e le mie "previsioni inverse"Sarai trollato a vita su questo forum![]()

Perché kojima è un troll e se dice no, allora è si ?zaza50
Scusa il disturbo ma hanno twittato 10 h fa che non c'entrano niente consulente Hill e kojima e si scusano per aver fatto il post inizia con s e finisce con L. Perché il tema del topic è ancora , il gioco è di kojima?
Kojima ha dichiarato nell'ultima intervista che il mondo è cambiato, ls pandemia gli ha fatto cambiare modo di fare i giochi, crearli e pubblicizzarlo, quindi.... ?Infatti credo che se anche fosse veramente qualcosa di virale pensato apposta, che in realtà Kojima non c'entri, o comunque non sia stato lui a pensarlo. Lui ha un modo di fare tutto diverso quando si tratta di fare trollaggi di questo tipo - vedi Moby Dick Studios. Andatevi a cercare sul tutubo l'intervista a Joakim Mogren per capire cosa intendo
Rimane solo l'incognita che pare strano Sony stia dando spazio e supporto a questo 'personaggi' se veramente sono gente a caso al lavoro su un gioco dalle dubbie premesse, ma ad essere onesti, dopo aver capito nel post-processo Epic vs Apple che sono umani quanto noi le persone ai piani alti di queste corporazioni, non mi sorprenderei più di tanto![]()

Dai su![]()
Stesse vibes
(e se sono diverse, è per non farsi sgamare chiaramente!)
era ovvio che Sony li finanziasse 
Pollice verde negli uffici Sony.Cmq ci sono tanti alberi e fatti beneera ovvio che Sony li finanziasse
![]()
Io che ci sto credendo da un anno al ritorno, ormai son devotoQuindi al momento abbiamo 27 persone che sanno andare oltre, che sanno vedere cose che non si vedono, che conoscono la magia della vita, che hanno capito il senso delle cose. E poi abbiamo 15 pazzi![]()

Curioso comunque che dopo il tweet di annuncio di Aprile, Sony non li abbia più twittati, o manco retwittati, o citati nei listoni. Bizzarro![]()