PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Vogliamo sognare, poi magari è fuffa ma è divertente

Divertente lo è di sicuro. Intanto che si attende l'8 luglio (...) è sicuramente il modo migliore di passare il proprio tempo internettiano, inutile girarci attorno :asd:

Divertente lo è di sicuro. Intanto che si attende l'8 luglio (...) è sicuramente il modo migliore di passare il proprio tempo internettiano, inutile girarci attorno :asd:
Cosa c'è l'8 luglio?

Contaci, invia pure la proposta alla nostra mail centale ne prenderemo rapida visione:
GamesForum@credici.com
Visto che stai "perculando" quasi 40 persone devi assumerti le tue responsabilità, da vero uomo.
Pronto alla figura di cioccolata epocale il 22? :draper:
In caso che hai ragione tu, invece, mi puoi puoi bannare fino all'uscita del gioco. Io me le assumo le responsabilità :eucube:

Cosa c'è l'8 luglio?
La speranza (di qualcosa di Sony)... E solo questo, mera speranza :asd:
[automerge]1623855040[/automerge]
Visto che stai "perculando" quasi 40 persone devi assumerti le tue responsabilità, da vero uomo Pronto alla figura di cioccolata epocale il 22? :draper:
In caso che hai ragione tu, invece, mi puoi puoi bannare fino all'uscita del gioco. Io me le assumo le responsabilità :eucube:
Te l'ho detto, scrivi qua:
GamesForum@credici.com
Le vostre opinioni contano tantissimo, e ci teniamo molto che ce le inviate.
Le leggiamo tutte.
:eucube:

PS: Credo di averne presi per il culò molti di più l'anno scorso :shrek:

Il nuovo trailer di death stranding è stracolmo di riferimenti a metal Gear, una cosa del genere non sarebbe stata possibile se kojima e konami non fossero in buoni rapporti e non avessero attualmente contatti.

Non so se effettivamente sarà questo gioco il frutto della collaborazione, ma qualcosa tra kojima e konami bolle.

ma veramente continuate dopo che loro stessi hanno fatto un tweet dicendo che non c'entrano nulla con silent hill e kojima ?

Tra l'altro l'App dovrebbe apparire il 20 (il 22 rilasciano il trailer), quindi già domenica potremo iniziare a tirare le somme. :eucube:
Ma no ZAZA, in fondo in fondo, la verità la sappiamo tutti, abbiamo bisogno di convincerci, ed è questo lo scopo di questo topic

Secondo me con Silent Hill/Kojima non centrerà niente, però dopo tutto questo putiferio sono comunque curioso di vedere cosa tireranno fuori.:rickds:

ma veramente continuate dopo che loro stessi hanno fatto un tweet dicendo che non c'entrano nulla con silent hill e kojima ?
Ma guarda, la loro risposta è più ridicola e improbabile del trailer del gioco.. considerando soprattutto che sono stati proprio loro a cavalcare l'onda di Hype "inizia per S e finisce per L", e poi si scusano dicendo che non avevano pensato a Silent Hill.. dopo 3 mesi in cui la gente spara teorie su teorie.. Poi magari non c'entrano veramente nulla, ma puzza troppo tutta questa storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro