- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,081
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci avete quasi doppiato, dovreste esserne fieri![]()

Io salgo sul carro solo se è Dusk Golem a dirmeloSalite sul carro, infedeli

Ich bin ein KojimerSono registrati alla camera di commercio tedesca dal 2015![]()
Cosa c'è l'8 luglio?Divertente lo è di sicuro. Intanto che si attende l'8 luglio (...) è sicuramente il modo migliore di passare il proprio tempo internettiano, inutile girarci attorno![]()
Visto che stai "perculando" quasi 40 persone devi assumerti le tue responsabilità, da vero uomo.Contaci, invia pure la proposta alla nostra mail centale ne prenderemo rapida visione:
GamesForum@credici.com

La speranza (di qualcosa di Sony)... E solo questo, mera speranzaCosa c'è l'8 luglio?

Te l'ho detto, scrivi qua:Visto che stai "perculando" quasi 40 persone devi assumerti le tue responsabilità, da vero uomo Pronto alla figura di cioccolata epocale il 22?
In caso che hai ragione tu, invece, mi puoi puoi bannare fino all'uscita del gioco. Io me le assumo le responsabilità![]()

Ma no ZAZA, in fondo in fondo, la verità la sappiamo tutti, abbiamo bisogno di convincerci, ed è questo lo scopo di questo topicTra l'altro l'App dovrebbe apparire il 20 (il 22 rilasciano il trailer), quindi già domenica potremo iniziare a tirare le somme.![]()

Ma guarda, la loro risposta è più ridicola e improbabile del trailer del gioco.. considerando soprattutto che sono stati proprio loro a cavalcare l'onda di Hype "inizia per S e finisce per L", e poi si scusano dicendo che non avevano pensato a Silent Hill.. dopo 3 mesi in cui la gente spara teorie su teorie.. Poi magari non c'entrano veramente nulla, ma puzza troppo tutta questa storiama veramente continuate dopo che loro stessi hanno fatto un tweet dicendo che non c'entrano nulla con silent hill e kojima ?