PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Svuota il conto in banca di chi la scarica
Dovranno pur finanziarsi sti poracci.. :sisi:

ah cazz hai ragione :sard:
mi so fatto prendere dall'ansia della scoperta :asd:
Che poi vorrei davvero capire cos'è sta cosa dell'App. :asd: Non si è mai vista una roba del genere.

A MENO CHE non intendano una "Demo" su PS Store, che scarichi e diventa poi un Launcher del Trailer... Quindi de facto una demo :asd:

Che poi vorrei davvero capire cos'è sta cosa dell'App. :asd: Non si è mai vista una roba del genere.

A MENO CHE non intendano una "Demo" su PS Store, che scarichi e diventa poi un Launcher del Trailer... Quindi de facto una demo :asd:
L'artbook digitale di Horizon Frozen Wilds di fatto è un'app. Si trova nella sezione giochi, ha l'icona come i giochi nella XMB, etc. Potenzialmente potrebbe essere una cosa così, ma invece di immagini è il video del trailer?

Fosse stata un App su iOs o Android poteva essere analizzata, uscendo su un sistema chiuso come quello PS5 no.

"Ci nascondono la verità"

la verità è davanti ai nostri occhi solo che la stramberia di sti 4 scappati di casa ci ha accecato

Ultima modifica:

infatti sembra un po' la storia di PT che si ripete :asd:

Ipotizziamo pure non fosse Silent Hill,non mi pare una roba di poco conto fare sta cosa :sisi:

Mi pare che anche il progetto playlink sia concluso,escluderei anche quello quindi :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro