- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,929
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovranno guadagnare due lire per mangiare, e programmare direi che non sia cosa loro. Faranno dei puttan tour organizzati in quell'albergoBlue Box esiste, ma devono spiegare come mai gli impiegati hanno foto fake e una tipa del team gestisce hotel in russia. Magari kojima non c'entra niente, ma qualcosa dietro c'è dai.
devono spiegare
Personalmente credo sia la vicenda migliore da molto tempo. L'e3 gli spiccia casaNope. Io personalmente prima pensavo fosse Hasan il truffaldino, ora penso che sia qualcun altro, ma sempre truffaldino, ne kojima ne gioco interessante etc... Però è troppa bella la vicenda![]()

Quale Maria?Il 22 ci danno la data dell'evento Sony ed era tutta una montatura per fare il gran reveal. Me lo sento. Sento proprio la voce di Maria.

Quale Maria?![]()
come mezzo mondo viste le agevolazioni fiscaliAh comunque kojima productions ha uno studio sussidiario in Olanda ?

Ma infatti, non e` che ci possano accedere tutti.Internet é un posto bellissimo
Scopro solo ora quanto si é sviluppata la vicenda. Team believe, se lo merita chiunque ci sia dietro.
Il sito della Camera di commercio olandese potrebbe essere a sua volta una fake news![]()
mi ricorda i bei tempi del trollaggio MGS Peacewalker,MGS RisingIn neanche 2 giorni il topic di sto coso ha fatto 40 pagine
![]()

Per gli eretici assolutamente noTutto questo non finirà bene
Male male noi ci siamo goduti sto periodoTutto questo non finirà bene

Si può fare dai@zaza vogliamo le targhette di vincitori e vinti comunque vada![]()

Visualizzazioni 24K in tipo 2 mesiIn neanche 2 giorni il topic di sto coso ha fatto 40 pagine
![]()

Basta fare una verifica sul Vies per vedere se esiste la P.Iva olandese, trovate la P.Iva di Blue Box Studios e vediamo se esiste ed è attiva la P.Iva in un nanosecondo.Ma infatti, non e` che ci possano accedere tutti.
Credo quantomeno serva una P.Iva Olandese.