- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,773
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto bello ma il logo in basso a destra é sbagliato, il gioco lo fa la blue box games studios gran lup figl di putt.Si vabbe tagliato piú male eh
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ambientato in Turchia ed invece delle fiale del sangue ci stanno i pezzetti di Kebab
Cavalier di gran croc gran farabut figl di putt lup mannarTutto bello ma il logo in basso a destra é sbagliato, il gioco lo fa la blue box games studios gran lup figl di putt.
(sapete che fra poche decine di ore piangeremo tutti lacrime amare vero?)![]()

più che altro dovremo trovare qualcos'altro da fare nella vitaTutto bello ma il logo in basso a destra é sbagliato, il gioco lo fa la blue box games studios gran lup figl di putt.

Dipende che roba è...Mal che vada prendiamo la roba konami dallo store![]()

"Non toccare la radio abbiamo appena iniziato."

Sta Blue Box games secondo me altro non sono che 4 scappati di casa assoldati alla mercè di qualcuno di grosso e che sono stati coinvolti in tutta questa faccendaTutto bello ma il logo in basso a destra é sbagliato, il gioco lo fa la blue box games studios gran lup figl di putt.
Non sono pronto all'idea che in un modo o nell'altro a breve questa storia finiràTutto bello ma il logo in basso a destra é sbagliato, il gioco lo fa la blue box games studios gran lup figl di putt.

Mamma mia che roba che era PT

Piegatevi all'hype.
Per quanto folle possa sembrare più sono convinto della mia tesi:Venti pagine recuperate. Ormai è fatta zaza50 SolidSnake91Piegatevi all'hype.
Tanto siete già piegati ma non volete ammetterlo

Venti pagine recuperate. Ormai è fatta zaza50 SolidSnake91Piegatevi all'hype.
Tanto siete già piegati ma non volete ammetterlo