- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,798
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai ovvioIl font è decentrato perché manca la S alla fine :dreaper:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Lo capirete tutti, chi prima, chi più tardi.Martedì diranno che il reveal ci sarà l'8 luglio :dreaper:
Sony per tutelare questo Hasan dalla shitstorm dico... Alla fine è con loro che collabora no? Fossi in loro se si è trattato tutto di un malinteso interverrei... perché altrimenti verrà perseguitato dall'ombra di KojimaIo mi aspettavo semmai un intervento di konami, da che l'IP é sua. Bastava un tweet dove diceva:"attualmente non ci sono giochi in produzione della saga di Silent hill, ne relativi ai team interni Konami ne a third party". E invece konami cosa fa? Merchandising su Silent Hill!!![]()
Non ci scherzerei troppo!Martedì diranno che il reveal ci sarà l'8 luglio :dreaper:
Raga... Ma questo hasan kahraman non esiste suvvia!Sony per tutelare questo Hasan dalla shitstorm dico... Alla fine è con loro che collabora no? Fossi in loro se si è trattato tutto di un malinteso interverrei... perché altrimenti verrà perseguitato dall'ombra di Kojima
Un po' come quando un calciatore che porta lo stesso cognome del padre viene sempre paragonato a quest'ultimo, cosa difficile da scrollarsi di dosso
Perlomeno lí però si tratta dello stesso sangue ed un legame c è, qui questo Hasan si è ritrovato dalla sera alla mattina ad essere il nuovo Hideo Kojima o il suo schiavetto personale
Cosa significa questa foto? Cos è che hanno tagliato?![]()
:dreaper:

Ma come non esiste e chi è quello nella foto che circola? E chi è che accerta le richieste e risponde ai messaggi tramite il suo profilo sulla play? È tutta roba fake?Non ci scherzerei troppo!
[automerge]1624137797[/automerge]
Raga... Ma questo hasan kahraman non esiste suvvia!
Ma uno se pò chiamare Hasan Kahraman e fare il CEO?
Il Silent Hill di Kojima si sarebbe dovuto chiamare Silent HillsCosa significa questa foto? Cos è che hanno tagliato?
Significa che hanno decentrato il testo rispetto al disegno sotto, con in carattere in più dopo Hill invece risulterebbe perfettamente centratoCosa significa questa foto? Cos è che hanno tagliato?

Ecco perché Konami si son ritirati dall'E3

Ma non é possibile

E giustamente anche loro cavalcano l'onda dell'hype

Ah ho capito, dite che siccome il titolo è decentrato rispetto alla figura manca una S in fondo e verrebbe Silent Hills ... che sarebbe centrato.. wow, potrebbe essereSignifica che hanno decentrato il testo rispetto al disegno sotto, con in carattere in più dopo Hill invece risulterebbe perfettamente centrato![]()