- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,066
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, quasi ovunque avevano trovato collegamento con account PSN e l'account su Youtube.Ma siamo sicuri che il tipo di youtube non sia solo uno che ha cavalcato l'onda editando il nome ecc?

In questo thread non si è mai sicuri di nulla, quindi attenzione meglio entrarci con una mano di dietro che non si sa mai...Ma siamo sicuri che il tipo di youtube non sia solo uno che ha cavalcato l'onda editando il nome ecc?
Il bello è che ormai piú lo dicono e piú la gente crederá il contrario.
Our response to the Hideo Kojima Rumors
We received several emails regarding the Hideo Kojima rumor. We have no association with Hideo Kojima nor do we claim to have any association nor was it our intention to claim such a statement. We are a small group of developers working on a passionate title we wanted to work on for a long time. We have been assisting other studios in the past with their projects and we wanted to work on our very first big project. While it is true that we've been working on small projects in the past, we certainly didn't use that for marketing purposes. We hope this has clarified this matter and hope to see you all in our very first gameplay reveal of Abandoned.
- The Team @BLUE BOX Game Studios
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
La soluzione per loro e per tutti è che chiudano baracca e tornino a vendere kebab in Olanda come in origineIl bello è che ormai piú lo dicono e piú la gente crederá il contrario.
Si sono ingarbugliati in una situazione difficile da cui uscirne.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Il canale con il nome originale TwentySeven27 è stato trovato dalle informazioni sul suo account PSN. Quando ho controllato io la prima volta il canale era già diventato SneakyWarriorr, ma in 2 dei 3 video disponibili il titolo era TwentySeven27's Live PS4 Broadcast, entrambe live ''vuote'' cioè schermata blu con il logo dello stream della dash di PS4 e poi tutto nero (e il terzo video era quello di CP2077). Oggi visto che stavo cercando di nuovo quel video ho notato che ha ricambiato il nome (quello attuale) e non c'è più nessuno dei 3 video.Ma siamo sicuri che il tipo di youtube non sia solo uno che ha cavalcato l'onda editando il nome ecc?
Non ironicamente andrei in Olanda per provare uno dei loro kebab al gusto di lacrime di developer con passione.La soluzione per loro e per tutti è che chiudano baracca e tornino a vendere kebab in Olanda come in origine
L'unica uscita è, forse, il 22. Cioè, la possibilità di uscirne è veramente ufficializzare il loro gioco in qualche modo, ecco.Il bello è che ormai piú lo dicono e piú la gente crederá il contrario.
Si sono ingarbugliati in una situazione difficile da cui uscirne.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Finalmente giochi anche tu con i "portali"Il canale con il nome originale TwentySeven27 è stato trovato dalle informazioni sul suo account PSN. Quando ho controllato io la prima volta il canale era già diventato SneakyWarriorr, ma in 2 dei 3 video disponibili il titolo era TwentySeven27's Live PS4 Broadcast, entrambe live ''vuote'' cioè schermata blu con il logo dello stream della dash di PS4 e poi tutto nero (e il terzo video era quello di CP2077). Oggi visto che stavo cercando di nuovo quel video ho notato che ha ricambiato il nome (quello attuale) e non c'è più nessuno dei 3 video.

“I truly think he’s some small indie dev (not that theres anything wrong with that) maybe having a bit too much fun with the narrative created by gamers.”No its def. tuesday folks, he was clear about that.
listen I feel this is getting out of hand (no shit). He has told me numerous times he isnt kojima or related to him. The way we talked, no way that is a big developer in disguise. It just doesnt work like that in this industry.
I truly think he’s some small indie dev (not that theres anything wrong with that) maybe having a bit too much fun with the narrative created by gamers.
at least I tried to warn ya.
[automerge]1624185948[/automerge]
![]()

No its def. tuesday folks, he was clear about that.
listen I feel this is getting out of hand (no shit). He has told me numerous times he isnt kojima or related to him. The way we talked, no way that is a big developer in disguise. It just doesnt work like that in this industry.
I truly think he’s some small indie dev (not that theres anything wrong with that) maybe having a bit too much fun with the narrative created by gamers.
at least I tried to warn ya.
[automerge]1624185948[/automerge]
![]()

Be' lui de facto ha già vinto. Ha messo in ginocchio l'industria catalizzando l'attenzione sul suo giochino. E' un genio come pochi in questa industria.“I truly think he’s some small indie dev (not that theres anything wrong with that) maybe having a bit too much fun with the narrative created by gamers.”
Allora meglio che cominci a prendere il suo furgoncino e scappare il più lontano possibile![]()
Si ma anche se fosse un piccolo sviluppatore ormai nella merda, sono troppe le ombre che ha intorno. Non considero tutte le teasate a kojima /silent hill, ma questo non si sa che faccia abbia (fino a prova contraria potrebbe non essere la sua quella che riteniamo essere sua), è un fantasma, bluebox è uno studio quasi inesistente, non si sa quanto personale abbia, quelli che sembrano lavorarci sembrano dei doppelganger, millantano partnership mai avute.

blog.playstation.com

Il problema infatti è che, ok, noi ci siamo divertiti (Be' lui de facto ha già vinto. Ha messo in ginocchio l'industria catalizzando l'attenzione sul suo giochino. E' un genio come pochi in questa industria.
Certo, l'utenza pazza ha aiutato ad alimentare la sua macchina dell'hype.
), ma... ci sono anche quelli che continueranno a tartassare e/o fare magari di peggio 
Il popolo (totalmente pazzo malato di mente) comunque è stato alimentato a suon di benzina sul fuoco, ogni cosa fatta da sto eventuale turco olandese è un continuo riferimento a kojima.![]()
Comunque ripeto, una delle migliori trovate pubblicitarie di sempre.
Sfruttare il pensiero magico e la follia di un pubblico che si incendia letteralmente con nulla. Peccato che farà probabilmente tutto cagare.