- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,083
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembri un testimone di Geova
La fede non è semplice ricerca di conforto nella comunione di un credo? Perchè sforzarsi così tanto andando post a post a far cambiare idea ai fedeli?
Tradotto. Credi e lascia credere.

Se l'operazione è partita l'ha fatto ad aprile, e qui stiamo parlando di multinazionali che spendono milioni di euro per il marketing, credete davvero che Sony non abbia la possibilità di concordare un operazione con un vero minuscolo team indie per pompare la presentazione di un gioco?Infatti MGS dopo pochissimo venne sgamato, qua si parla di cospirazioni di anni e anni, cosa che non è semplicemente fattibile.
Fortuna che qui non ha ancora suonato nessuno.Mi sembri un testimone di Geova
La fede non è semplice ricerca di conforto nella comunione di un credo? Perchè sforzarsi così tanto andando post a post a far cambiare idea ai fedeli?
Tradotto. Credi e lascia credere.
Ma anni cosa? È solo qualche meseInfatti MGS dopo pochissimo venne sgamato, qua si parla di cospirazioni di anni e anni, cosa che non è semplicemente fattibile.
I fantasmi di bluebox esistono dal 2015,registrati presso la camera di commercio olandese da quell'annoMa anni cosa? È solo qualche mese
Caspita ma è decentrata la scritta, non ci avevo fatto casoQuesto screen è sempre bello ed è meglio ripostarlo, così, per darci forza.
![]()
Ovviamente "Missing symbol is 5...
... or S"![]()

Basta fargli firmare un NDA e dargli una borsa di soldi.I fantasmi di bluebox esistono dal 2015,registrati presso la camera di commercio olandese da quell'anno
La s stilizzata può benissimo essere letta come un 5Questo screen è sempre bello ed è meglio ripostarlo, così, per darci forza.
![]()
Ovviamente "Missing symbol is 5...
... or S"![]()

Basta fargli firmare un NDA e dargli una borsa di soldi.
"Senti dobbiamo trollare il mondo e ci serve un team attivoda qualche anno. Prendi questi soldi, non postare su Twitter durante il giorno e non dire niente se non autorizzato".

Caspita ma è decentrata la scritta, non ci avevo fatto caso![]()
La s stilizzata può benissimo essere letta come un 5![]()
Basta fargli firmare un NDA e dargli una borsa di soldi.
"Senti dobbiamo trollare il mondo e ci serve un team attivo da qualche anno. Prendi questi soldi, non postare su Twitter durante il giorno e non dire niente se non autorizzato".