- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,091
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu chiama quello, io ringo 1254.
Lisa la chiamo ogni giorno.Tu chiama quello, io ringo 1254.
Basta, devo vivere una vita fuori da questo topicSe volete alimentare la psicosi: venerdì è il giorno in cui Sony annunciava di regola gli eventi grossi per la settimana dopo.
![]()

Il 25 tutorial a la ground zeroes, il 27 il gioco definitivo a la the phantom painVa a finire che si vedrà qualcosa...
... il 27![]()
Sono stanco capo.
Il 25 tutorial a la ground zeroes, il 27 il gioco definitivo a la the phantom pain

Ahah nice try, da qui non si scappaVabè, ora che mancano decisamente più giorni, si può anche andare a fare qualcosa di più interessante
Ci aggiorneremo![]()
fine tentatoreSe volete alimentare la psicosi: venerdì è il giorno in cui Sony annunciava di regola gli eventi grossi per la settimana dopo.
![]()
Vorrei, ma la plastica del mouse si è fusa col palmo della mia mano. Io rimango.Vabè, ora che mancano decisamente più giorni, si può anche andare a fare qualcosa di più interessante
Ci aggiorneremo![]()
Non ce la posso fareThe app will kick off with an introduction to get you introduced
AN INTRODUCTION TO GET YOU INTRODUCED.
![]()

The app will kick off with an introduction to get you introduced
AN INTRODUCTION TO GET YOU INTRODUCED.
![]()
Già detto: https://forum.spaziogames.it/thread...nviato-al-25-giugno-su-ps5.19215/post-7222840Nope, ti tocca assecondare la follia!tanto tra poco ti diranno che è solo una mossa geniale di kojima per non essere sgamato, perché lo hanno visto nel fondo del caffè
![]()