PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Gli errori di traduzione sono un depistaggio perfetto. Il Koji ha sbagliato a rivelare con quel tweet la volontà di rendere p.t. come un indie game.
Anche il maestro sbaglia.

Io ci credo,?. Stanotte,con la morosa a guardarmi,mi son sparato pt(alle 4 di notte...). Lo sogno ancora quel gioco

Allegati

• IMG_20210620_135312_342.jpg
    IMG_20210620_135312_342.jpg
    128.2 KB · Views: 15
Scusate ma per localizzazione cosa intenderebbero? La traduzione in multi 5?

Bho, non so come si faccia a pensare che Sony abbia dato la possibilità a un team di merda di avere quel tipo di App, per poi gli stessi dire due giorni prima dell'uscita del tutto "c'è qualche problema di localizzazione, rimandiamo". Ma secondo voi sti problemi li sai due giorni prima? Bho...per me si conferma che c'è qualcosa sotto, altrochè.

Chiaro, oltre al fatto che la sua borsa sia vuota, ma all'atto pratico, o presunto tale, che minchia intenderebbero?
Se vogliamo dar retta alla loro menzogna: il software che inseriranno nell'App ha dei difetti di adattamento (ENG e nelle altre lingue) che devono rifinire.

Bho, non so come si faccia a pensare che Sony abbia dato la possibilità a un team di merda di avere quel tipo di App, per poi gli stessi dire due giorni prima dell'uscita del tutto "c'è qualche problema di localizzazione, rimandiamo". Ma secondo voi sti problemi li sai due giorni prima? Bho...per me si conferma che c'è qualcosa sotto, altrochè.
Confermano solo i problemi gestionali comunicativi di Jimbo e Hulst :eucube:

Direi che team grossi non hanno problemi con ste cose, anzi di norma col materiale promozionale lo danno in lingua originale e lo fanno tradurre in tempo.

Se vogliamo dar retta alla loro menzogna: il software che inseriranno nell'App ha dei difetti di adattamento (ENG e nelle altre lingue) che devono rifinire.
E sarebbe una condizione fondamentale averla in altre lingue oltre l'inglese? Cioè io sono ben consapevole che non pubblicheranno una sega eh, chiarisco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro