PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

The Haunting nel suo essere robetta è comunque fatto da un team (non è roba che può fare un singolo individuo) che fino ad Aprile erano i BB. Dopo di che hanno droppato lo sviluppo ai CreateQ per dedicarsi a questo coso.
Ma al momento ufficialmente quanti dovrebbero essere nel team secondo quanto dice Hasan? La cosa dei 49+lui è ancora valida no?

[automerge]1624215848[/automerge]
Classic Koji

Gli scammer degli scammer :morris2:

L'ho detto e lo ripeto, basterebbe una foto del team di sviluppo.

Invece continua la fiera del tweet che pare uscito dalla sceneggiatura di Le Comiche 2
Basterebbero tante cose che non sono state dette o fatte ma a quanto pare basta dire " l'ho sentito al telefono,esso vive,credetemi " per chiudere tutto :asd:

Mi ripeto dicendo che sony,konami e kojima non hanno detto mezza parola in merito.Così come i giornalisti piuttosto che indagare e chiede delucidazioni direttamente a sony,konami e kojima o altri si sono limitati a chattare con questo hasan ( geoff che nemmeno riceve risposte :asd: ).

Uno studio indie da 50 e più persone ad oggi ridotto ad una sola persona,hasan.le " indagini " dei professionisti del settore indirizzate verso una sola persona,hasan.
Tutto sto teatrino continua a girare sempre solo intorno ad hasan kahraman.

Volevo vedere i commenti di quel tweet e c'è questo

:sowhat:

Sì è confermato PS5 e PC da ieri. :sisi:
[automerge]1624216365[/automerge]
Ma al momento ufficialmente quanti dovrebbero essere nel team secondo quanto dice Hasan? La cosa dei 49+lui è ancora valida no?

Gli scammer degli scammer :morris2:
Lui dice 50.
Ma in concreto nessuno lo sa.

Basterebbero tante cose che non sono state dette o fatte ma a quanto pare basta dire " l'ho sentito al telefono,tutto vero,credetemi " per chiudere tutto :asd:

Mi ripeto dicendo che sony,konami e kojima non hanno detto mezza parola in merito.Così come i giornalisti piuttosto che indagare e chiede delucidazioni direttamente a sony,konami e kojima o altri si sono limitati a chattare con questo hasan ( geoff che nemmeno riceve risposte :asd: ).

Uno studio indie da 50 e più persone ad oggi ridotto ad una sola persona,hasan.le " indagini " dei professionisti del settore indirizzate verso una sola persona,hasan.
Tutto sto teatrino continua a girare sempre solo intorno ad hasan kahraman.
Vabbè, ma questo significherebbe che i media videoludici fossero un minimo seri, e non succederebbe mai :asd: Anzi, se sta storia finisce male, nel senso che Hideo, Sony e Konami non centrano, è la prova matematica che NESSUNO sa come contattare CHI CONTA per fare il suo lavoro: informazione.

E non uscitevene col "eh ma anche se ci riuscissero non avrebbero risposta perchè a prescindere dalla realtà della situazione gli conviene così". Anche no :asd:

Ceeeerto ci crediamo tutti che Karhaman vuole mettere le cose in chiaro tramite livestream, non è che con sta storia si sta creando una campagna marketing assurda con una risonanza tale che non mi stupirei se qualche piccolo publisher li contattasse per finanziargli parte o tutto il progetto.
Ovviamente prima devono buttare fuori un trailer in estate (tipo il 22 Settembre) per poter fare chiarezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro