- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,278
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considera che la gente pensa sia SH.Ma chi è lo scemo che si preregistrerebbe per giocare a quella roba.
Ma al momento ufficialmente quanti dovrebbero essere nel team secondo quanto dice Hasan? La cosa dei 49+lui è ancora valida no?The Haunting nel suo essere robetta è comunque fatto da un team (non è roba che può fare un singolo individuo) che fino ad Aprile erano i BB. Dopo di che hanno droppato lo sviluppo ai CreateQ per dedicarsi a questo coso.
[automerge]1624215848[/automerge]
Classic Koji

Basterebbero tante cose che non sono state dette o fatte ma a quanto pare basta dire " l'ho sentito al telefono,esso vive,credetemi " per chiudere tuttoL'ho detto e lo ripeto, basterebbe una foto del team di sviluppo.
Invece continua la fiera del tweet che pare uscito dalla sceneggiatura di Le Comiche 2

).
Volevo vedere i commenti di quel tweet e c'è questo
![]()

Lui dice 50.Ma al momento ufficialmente quanti dovrebbero essere nel team secondo quanto dice Hasan? La cosa dei 49+lui è ancora valida no?
Gli scammer degli scammer![]()
Vabbè, ma questo significherebbe che i media videoludici fossero un minimo seri, e non succederebbe maiBasterebbero tante cose che non sono state dette o fatte ma a quanto pare basta dire " l'ho sentito al telefono,tutto vero,credetemi " per chiudere tutto
Mi ripeto dicendo che sony,konami e kojima non hanno detto mezza parola in merito.Così come i giornalisti piuttosto che indagare e chiede delucidazioni direttamente a sony,konami e kojima o altri si sono limitati a chattare con questo hasan ( geoff che nemmeno riceve risposte).
Uno studio indie da 50 e più persone ad oggi ridotto ad una sola persona,hasan.le " indagini " dei professionisti del settore indirizzate verso una sola persona,hasan.
Tutto sto teatrino continua a girare sempre solo intorno ad hasan kahraman.
Anzi, se sta storia finisce male, nel senso che Hideo, Sony e Konami non centrano, è la prova matematica che NESSUNO sa come contattare CHI CONTA per fare il suo lavoro: informazione.
50 sono le sue personalitàLui dice 50.
Ma in concreto nessuno lo sa.
50 sono i suoi account.50 sono le sue personalità
50 sono gli euro che chiede sua madre sulla strada.50 sono i suoi account.
Vedo che il prezzario ti è familiare50 sono gli euro che chiede sua madre sulla strada.
Sono l'"agenzia" che da lavoro alla madre di Hasan.Vedo che il prezzario ti è familiare
50 sono le mamme di Hasan.50 sono gli euro che chiede sua madre sulla strada.