- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 199,992
- Reazioni
- 101,586
Offline
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sei è irrealistico nel momento in cui ci metti Sony nel mezzo, la gestione di queste IP non funzionano in questo modo e dubito che Sony si sia messa a pagare per dare un ip di konami a kojima (che ricordiamolo non fa parte dei PlayStation studios) è solo un desiderio dei fan che non verrà mai realizzato, cioè date tutto per vero senza tenere conto che A) Sony le sue ip nel cassetto le ha (anche horror) B) kojima è perfettamente capace di fare un horror senza avere silent Hill in mano, magari una nuova IP.Infatti il dubbio era progetto del genere congelato all'epoca. Trattative Kojima-Konami-Sony. Ritorno del Koji con l'ip. Sembra così irrealistico? E non sono pippe mentali( il Koji segue Konami pure). Konami si muove col marketing dello store.Tante cose non tornano. Metti anche che nessuno dei canali ufficiali si muove, alimentando questa macchina.
se sa di poterci guadagnare Jimbo gli darebbe pure MGS altrochéSei è irrealistico nel momento in cui ci metti Sony nel mezzo, la gestione di queste IP non funzionano in questo modo e dubito che Sony si sia messa a pagare per dare un ip di konami a kojima (che ricordiamolo non fa parte dei PlayStation studios) è solo un desiderio dei fan che non verrà mai realizzato.

L'outsourcing porterebbe soldi a tutti. Guarda caso stanno pure sviluppando un film. Se fanno tornare Silent Hill lo fanno tornare in modo arrogante( merchandise, film, giochi, serie tv). Ripeto la cosa di Kojima magari è irrealistica arrivati a sto punto ma c'è sotto qualcosa per far tornare l'ip.Sei è irrealistico nel momento in cui ci metti Sony nel mezzo, la gestione di queste IP non funzionano in questo modo e dubito che Sony si sia messa a pagare per dare un ip di konami a kojima (che ricordiamolo non fa parte dei PlayStation studios) è solo un desiderio dei fan che non verrà mai realizzato.
Il problema è che probabilmente non ci hanno guadagnato manco con death strandingse sa di poterci guadagnare Jimbo gli darebbe pure MGS altroché![]()

Non vi è passato nemmeno per un istante in mente che potrebbe essere semplicemente un indie brutto fatto da degli scappati di casa? No eh?L'outsourcing porterebbe soldi a tutti. Guarda caso stanno pure sviluppando un film. Se fanno tornare Silent Hill lo fanno tornare in modo arrogante( merchandise, film, giochi, serie tv). Ripeto la cosa di Kojima magari è irrealistica arrivati a sto punto ma c'è sotto qualcosa per far tornare l'ip.
La cosa di Hasan deve essere spiegata da Sony, Blue Box e chi di dovere.
Per Zaza, dai, non è paragonabileNo, è solo la riprova che non c'è un reale QA sugli Indie che postano sul Blog (il che è abbastanza folle)
Per questo non c'è bisogno per forza che Sony compri l'IP, basta un accordo fra Konami e Sony...Sei è irrealistico nel momento in cui ci metti Sony nel mezzo, la gestione di queste IP non funzionano in questo modo e dubito che Sony si sia messa a pagare per dare un ip di konami a kojima (che ricordiamolo non fa parte dei PlayStation studios) è solo un desiderio dei fan che non verrà mai realizzato, cioè date tutto per vero senza tenere conto che A) Sony le sue ip nel cassetto le ha (anche horror) B) kojima è perfettamente capace di fare un horror senza avere silent Hill in mano, magari una nuova IP.
certo che può essere, ma hanno anche confermato che è esclusiva PS5 e girerà a 60 fps e 4k...mi pare un pò tantino per un indie.Il problema è che probabilmente non ci hanno guadagnato manco con death stranding
[automerge]1624273677[/automerge]
Non vi è passato nemmeno per un istante in mente che potrebbe essere semplicemente un indie brutto fatto da degli scappati di casa? No eh?
Vedete è proprio questo che non va, quando mai Sony è andata da qualcuno per chiedergli un ip morta per farci un gioco coi suoi studi (e non consideriamo kojima che è esterno), quando lei ha letteralmente un mare di IP morte o congelate che non usa mai.Per questo non c'è bisogno per forza che Sony compri l'IP, basta un accordo fra Konami e Sony...
Assolutamente. Ma te se hai guardato bene le cose trovate dalla rete non puoi neanche fare finta di niente. Alcune sono assurde certo, ma Agatha Christie diceva: "Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova."Il problema è che probabilmente non ci hanno guadagnato manco con death stranding
[automerge]1624273677[/automerge]
Non vi è passato nemmeno per un istante in mente che potrebbe essere semplicemente un indie brutto fatto da degli scappati di casa? No eh?
Hanno già confermato che è multipiatta PS5-PC (Console Exclusive), e quei dati tecnici sono falsi come una moneta da 7€certo che può essere, ma hanno anche confermato che è esclusiva PS5 e girerà a 60 fps e 4k...mi pare un pò tantino per un indie.

Quando tornerà Metal Gear Solid Remake ne riparleremo e me lo salvo questo messaggio.Vedete è proprio questo che non va, quando mai Sony è andata da qualcuno per chiedergli un ip morta per farci un gioco coi suoi studi (e non consideriamo kojima che è esterno), quando lei ha letteralmente un mare di IP morte o congelate che non usa mai.
siamo al livello della terrapiatta mi sa.Assolutamente. Ma te se hai guardato bene le cose trovate dalla rete non puoi neanche fare finta di niente. Alcune sono assurde certo, ma Agatha Christie diceva: "Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova."
Detto questo chiudo il discorso e aspetto in silenzio novità per fare le mie valutazioni.
da quanto tempo lo stai aspettando? Sempre meno di me che aspetto il remake di mother 3 
Ma come ho detto anche ieri: casi simili proprio come questo, non ce ne sono effettivamente. (nel senso di gente che non si fa manco vedere, studio che forse manco esistePer Zaza, dai, non è paragonabile
![]()
Dead Drop Studios
Dead Drop Studios develops and publishes games on PC and all major console platforms. Creator of the Outbreak series.www.deaddroppublishing.com
Sto tizio ha un sito chiaro, navigabile, pieno di roba.
)






ma io non sto dicendo che dietro ci sia kojima o silent hill per forza, ma credo ancora di più che questo hasan e questa bluebox di fatto non esistano materialmente, o meglio non sia un vero sviluppatore o abbia un qualsiasi gioco in mano, nemmneo un indie.Hanno già confermato che è multipiatta PS5-PC (Console Exclusive), e quei dati tecnici sono falsi come una moneta da 7€![]()
Da quando P.T. è stato rilasciato. Da li mi sono informato/giocato la saga( lo sto facendo anche attualmente).siamo al livello della terrapiatta mi sa.
[automerge]1624274359[/automerge]
da quanto tempo lo stai aspettando?
ti correggo solo su una cosa perché da come scrivi sembra che SH sia di Kojima...non sappiamo neppure bene cosa sarebbe uscito fuori da SHs (anche se la fiducia nel Maestro è senza limiti ).Da quando P.T. è stato rilasciato. Da li mi sono informato/giocato la saga( lo sto facendo anche attualmente).
Ho capito che è una saga che non puoi sfanculare.
Se riesci a darmi una spiegazione a tutto ciò che è successo in questi giorni, io ti ascolto. Ma dammi delle prove, o almeno degli indizi.
Contatta anche Sony, Konami, Bluebox nel caso.