PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Kojima sta collaborando con Capcom in segreto (alla loro nuova IP) altro che Abandoned :asd:

:trollface:

ciaocable_
"Ah, anche poeta?"

Hanno fatto:
-Blair witch: il lavoro più basso secondo me, ma la meccanica della foresta era resa bene.
-Layers of fear: un buon gioco, nella media.
-Layers of fear 2 non l'ho giocato
-Observer: un giocone per me.
-The medium: gioco nella media, però il loro lavoro più grosso( fatto con un budget di 7 milioni).

Se gli affidano Silent Hill con un budget bello grosso potrebbero fare il salto.
[automerge]1624522719[/automerge]

Pure a me :unsisi:
Non so se ti rendi conto che lo stanno a scrivere tutti che non li vogliono su SH, un motivo ci sarà no? Si ok i soldi ma non hanno mai dimostrato una scintilla che possa dire faranno il salto, sempre quella media anche con più budget come the medium, sempre lavori basilari con storie meh, gameplay meh e tecnica meh.

Ma secondo voi konami (che ricordiamolo, non ha più team di sviluppo tripla A) davvero si mette a contattare non si sa chi (davvero da chi lo vorreste silent Hill?) Per farci un tripla A col rischio che non venda? Ma davvero?

Non so se ti rendi conto che lo stanno a scrivere tutti che non li vogliono su SH, un motivo ci sarà no? Si ok i soldi ma non hanno mai dimostrato una scintilla che possa dire faranno il salto, sempre quella media anche con più budget come the medium, sempre lavori basilari con storie meh, gameplay meh e tecnica meh.
A chi lo daresti in mano il brand di Silent hill, esclusa Kojima production e ai first Sony?
A me i bloober non dispiacciono. Se mettono nelle loro fila nuove leve che possano limare lato tecnico, gameplay e creare una storia incisiva possono benissimo fare il salto.
Sinceramente spero il rumor dei 2 SH in sviluppo sia vero.

Ma secondo voi konami (che ricordiamolo, non ha più team di sviluppo tripla A) davvero si mette a contattare non si sa chi (davvero da chi lo vorreste silent Hill?) Per farci un tripla A col rischio che non venda? Ma davvero?
Se Silent Hill torna, non è perchè lo fa Konami. Ma perchè ha ceduto (momentaneamente, a contratto, vai a vedere) i diritti per il gioco guadagnandoci senza spendere un euro. Questo mi aspetto da anni :asd:

Ma tutti chi, 5 utenti? :asd:

Ben venga un capitolo fatto da Bloober.

Se Silent Hill torna, non è perchè lo fa Konami. Ma perchè ha ceduto (momentaneamente, a contratto, vai a vedere) i diritti per il gioco guadagnandoci senza spendere un euro. Questo mi aspetto da anni :asd:
Se non lo fa konami, non lo fa nessuno visto che i rumor la davano come impazzita per le richieste di soldi per le licenze :asd: è molto più probabile che dopo vari flop dell'IP se la vogliono riprendere sia sostanzialmente con qualcosa di piccolo (come ha fatto Nintendo con Metroid 2D).

Se non lo fa konami, non lo fa nessuno visto che i rumor la davano come impazzita per le richieste di soldi per le licenze :asd: è molto più probabile che dopo vari flop dell'IP se la vogliono riprendere sia sostanzialmente con qualcosa di piccolo (come ha fatto Nintendo con Metroid 2D).
Ah ma non era un AAA? :sard:

Sh non è mai stato tripla a, lo hanno già dato a studi esterni quindi potete aspettarvi tutto.
Quello che non mi aspetto e lo scimmiottamento di pt per poi farlo fare ad altri, si aspettino un ritorno negativo poi.

Ah ma non era un AAA? :sard:
Dread si :asd: mi riferivo a samus returns :asd: a volte mi sembra che o io non so scrivere (cosa che so fare a quanto pare) o che alcuni utenti si divertono a mistificare quello che scrivo, oppure la peggiore in assoluta, la mancanza di comprensione di un testo scritto che è molto peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro