- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,276
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma solo a me ricorda le giostrine in Silent hill 3?![]()

Stiamo superando ogni limite di decenza![]()
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

È superata da un pezzoStiamo superando ogni limite di decenza![]()
Non so se ti rendi conto che lo stanno a scrivere tutti che non li vogliono su SH, un motivo ci sarà no? Si ok i soldi ma non hanno mai dimostrato una scintilla che possa dire faranno il salto, sempre quella media anche con più budget come the medium, sempre lavori basilari con storie meh, gameplay meh e tecnica meh.Hanno fatto:
-Blair witch: il lavoro più basso secondo me, ma la meccanica della foresta era resa bene.
-Layers of fear: un buon gioco, nella media.
-Layers of fear 2 non l'ho giocato
-Observer: un giocone per me.
-The medium: gioco nella media, però il loro lavoro più grosso( fatto con un budget di 7 milioni).
Se gli affidano Silent Hill con un budget bello grosso potrebbero fare il salto.
[automerge]1624522719[/automerge]
Pure a me![]()
Magari!E alla fine sarà Alone in the dark

A chi lo daresti in mano il brand di Silent hill, esclusa Kojima production e ai first Sony?Non so se ti rendi conto che lo stanno a scrivere tutti che non li vogliono su SH, un motivo ci sarà no? Si ok i soldi ma non hanno mai dimostrato una scintilla che possa dire faranno il salto, sempre quella media anche con più budget come the medium, sempre lavori basilari con storie meh, gameplay meh e tecnica meh.
Se Silent Hill torna, non è perchè lo fa Konami. Ma perchè ha ceduto (momentaneamente, a contratto, vai a vedere) i diritti per il gioco guadagnandoci senza spendere un euro. Questo mi aspetto da anniMa secondo voi konami (che ricordiamolo, non ha più team di sviluppo tripla A) davvero si mette a contattare non si sa chi (davvero da chi lo vorreste silent Hill?) Per farci un tripla A col rischio che non venda? Ma davvero?

Ma tutti chi, 5 utenti?Non so se ti rendi conto che lo stanno a scrivere tutti che non li vogliono su SH, un motivo ci sarà no? Si ok i soldi ma non hanno mai dimostrato una scintilla che possa dire faranno il salto, sempre quella media anche con più budget come the medium, sempre lavori basilari con storie meh, gameplay meh e tecnica meh.
Se non lo fa konami, non lo fa nessuno visto che i rumor la davano come impazzita per le richieste di soldi per le licenzeSe Silent Hill torna, non è perchè lo fa Konami. Ma perchè ha ceduto (momentaneamente, a contratto, vai a vedere) i diritti per il gioco guadagnandoci senza spendere un euro. Questo mi aspetto da anni![]()
è molto più probabile che dopo vari flop dell'IP se la vogliono riprendere sia sostanzialmente con qualcosa di piccolo (come ha fatto Nintendo con Metroid 2D).Ah ma non era un AAA?Se non lo fa konami, non lo fa nessuno visto che i rumor la davano come impazzita per le richieste di soldi per le licenzeè molto più probabile che dopo vari flop dell'IP se la vogliono riprendere sia sostanzialmente con qualcosa di piccolo (come ha fatto Nintendo con Metroid 2D).

Dread siAh ma non era un AAA?![]()
mi riferivo a samus returns
a volte mi sembra che o io non so scrivere (cosa che so fare a quanto pare) o che alcuni utenti si divertono a mistificare quello che scrivo, oppure la peggiore in assoluta, la mancanza di comprensione di un testo scritto che è molto peggio.